Quale processore e meglio

Pubblicità

Vega35s

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
55
Ho intenzione di prendermi un pc nuovo ma non so cosa scegliere
intel o amd.
Avevo pensato per l'intel un core i5
e per amd un phenom 2x4 965 Black Edition da 3,4Ghz
e non ho intenzione di fare Overclock
mi potete sugerire il migliore???
Grazie in anticipo:):):)

Fossi in te spenderei 10/20€ in più e prenderei un i5 2500 (171€)...
Qualche drink in meno per questo fine settimana, ma un processore decisamente più cazzuto per i prossimi mesi/anni :D

200mhz non fanno chissà quale differenza ;) un conto se voleva fare oc e prendere il K,ma alla fine 2500 e 2400 vanno quasi uguali

Salve a Tutti, sono nuovo e non so se questo è il modo corretto per avere un chiarimento.
Ho un pc con queste caratteristiche:
CPU DualCore Intel Pentium D, 3033Mhz Mainboard AsusTek P5KPL-AM SE RAM KVR800D2N5/2G Hard Disk 500 G Scheda Video Ati Radeon HD 5450 1G ddr3 Scheda Audio Creative SB Live Series 5.1 Monitor Samsung SyncMaster BX 2235 Alimentatore 500 Watt Sistema Operativo Windows XP Prof Case CDC Pertanto siccome lo uso spesso per giocarci anche con gli ultimi giochi, noto (qualcuno dirà "e ti pareva l'ora") che in alcuni devo abbassare la risoluzione per poter fare qualcosa.Siccome la scheda madre supporta fino al Core 2 Quad, è il caso che compro questo processore per vedere qualche miglioramento o butto il pc nella spazzatura e ne compro uno nuovo?.Grazie

Ok, ma a questo punto dovrei cambiare anche scheda madre visto che non posso andare oltre a Core 2 quad.
Premesso che avevo da poco cambiato vga da ati 1330 a hd 5450 1G ddr3, quindi sarei grato di avere una risposta meno telegrafica e più chiara. Grazie

si alla fine ti dovrebbere rimanere solo l'alimentatore ,hard disk e scheda audio,poi dovresti cambiare tutto il resto scheda madre vga cpu ram

Ok, ma a questo punto dovrei cambiare anche scheda madre visto che non posso andare oltre a Core 2 quad.
Premesso che avevo da poco cambiato vga da ati 1330 a hd 5450 1G ddr3, quindi sarei grato di avere una risposta meno telegrafica e più chiara. Grazie

un core 2 quad qualsiasi va molto più veloce del pentium D che hai tu...mentre per la scheda video sei passato da una fascia bassa del 2005 a una fascia bassa del 2010,quindi sempre fascia bassa inadatta al gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro