DOMANDA Quale prendo ? HD 7850 ; HD 6950 ; oppure GTX 560 TI ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simon142

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
Salve sono ancora indeciso su che scheda video acquistare
la scelta è tra i 3 modelli citati sopra
per la 7850 è disponibile solo della saphire al prezzo di 205 euro
per la 6950 2 gb sono disponibili XFX , la powercolor e la saphire prezzo 180 euro
per la GTX 560 TI sono disponibili numerose marche: palit , zotac , asus , evga , msi , gainward , gigabyte , sparkle , club 3d per un prezzo che oscilla tra 180 e 200 euro

che mi consigliate ? qual è la migliore per giocare in full hd ? inoltre date le numerose marche non so come orientarmi per la gtx 560 ti , consigliatemi voi perchè è un dilemma per me :sisi:
il mio sistema è in firma...potrei avere qualche limitazione per colpa del processore ?

Ultima modifica:
non sfrutterai a dovere la vga..
eh vabè ma è proprio disastrosa la cosa ? quindi ultra a battlefield 3 non ci arrivo ? su cosa si basa l ipotesi del cpu limited ?
ho fatto pure l overclock del processore a 3,7 ghz dovrebbe cambiare qualcosa ?
ho letto in giro che se gioco a 1920x1080 dovrei essero meno cpu limited + l overclock ho un dispendio minimo di prestazioni

Ultima modifica:
in full hd il fenomeno si manifesta poco o per niente..bf3 si concentra sulla vga quindi non avresti questo problema..;)

Cerchiamo di capire che essere cpu limited vuol dire che invece di fare 100 FPS ne fai 90... in genere mettere una VGA più grossa è impossibile avere prestazioni inferiori rispetto a prima... solo... come dice il buon Tony... andresti un po' (dipende dal gioco) meno di quello che teoricamente postresti fare.

Vai di 7850.

vai di 7850 e sei apposto... anche se saresti cpu limited non te ne accorgerai nemmeno, specialmente xke vieni da una 4650

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro