Quale preferite?

Enforcer VS HAF 922

• Cooler MAster Enforcer storm

Voti: 13 48.1%
  • CoolerMaster HAF 922

Voti: 14 51.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità

Giovaz

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
41
Quale case preferite?
Contando che devo abbinarci

2500k
8gb sniper
ninja3
extreme4 z68
6970
hx650

Sò gia che vorreste votare per il CM 690II ma mi fa veramente ribrezzo!

L'enforcer ha una ventola in meno che aggiungerò...

HAF 922
PAG_IMG_104__haf922.jpg

CM Enforcer

cm-storm-enforcer-logo1.jpg

Cooler-Master-CM-Storm-Enforcer-Mid-Tower-PC-Case.jpg

Ultima modifica:
Come cablaggio dei cavi pensate che sia superiore l'enforcer? Essendo uscito da poco in confronto al HAF 922 che è uscito nel lontano 2009?

esteticamente mi piace di piu l'haf, comunque per i cavi non c'è nessunissimo problema con l'haf

la linea è pressoche identica ma io i case con gli sportelli davanti agli slot proprio non posso vederli. e, smentitemi se sbaglio, un rheobus con dei pomelli troppo grossi non ce lo puoi mettere se no non chiudi la "porta".

la linea è pressoche identica ma io i case con gli sportelli davanti agli slot proprio non posso vederli. e, smentitemi se sbaglio, un rheobus con dei pomelli troppo grossi non ce lo puoi mettere se no non chiudi la "porta".
volevo scrivere esattamente le stesse cose....
prendi l'haf, che tra l'altro sopra ha anche il portaoggetti :lol:

volevo scrivere esattamente le stesse cose....
prendi l'haf, che tra l'altro sopra ha anche il portaoggetti :lol:
Anche l'enfo ce l'ha! :lol:
Inizialmente puntavo sull ' enfo perchè ha anche la parte laterale in plexi quindi con i miei 2 neon rossi da 30cm sai che cosa ganza? :D

A quanto pare sono quasi in parità, entrambi sono bei case.. L'HAF si esibisce come un colosso che ispira imponenza, l'Enforcer ha linee più dolci e morbide e ispira un senso di tranquillità.. :D

Ok fine momento filosofico sui case :asd:

L'enforcer è troppo plasticoso..però come estetica è piu bello..;)
All enforcer superiormente dovrei montare una 200mm, che dite delle cm megaflow? Nello store che vorrei comprare non le hanno queste ventole dovrei cercarle in un negozio fisico ma non avrei la minima idea del prezzo..magari mi viene a costare meno online + s.s incluse.
Voglio fare una zarrata con ventole a led e neon interni :ok: sono stanco del mio "vecchio" corsair obsidian troppo elegante :asd:
Che dite come cablaggio dei cavi? mi troverò peggio o meglio arrivando -come gia accennato- da un obsidian?

Possessori di HAF e CM STORM fatevi sentire :sac:

All enforcer superiormente dovrei montare una 200mm, che dite delle cm megaflow? Nello store che vorrei comprare non le hanno queste ventole dovrei cercarle in un negozio fisico ma non avrei la minima idea del prezzo..magari mi viene a costare meno online + s.s incluse.
Voglio fare una zarrata con ventole a led e neon interni :ok: sono stanco del mio "vecchio" corsair obsidian troppo elegante :asd:
Che dite come cablaggio dei cavi? mi troverò peggio o meglio arrivando -come gia accennato- da un obsidian?

Possessori di HAF e CM STORM fatevi sentire :sac:

Tu stai passando da un obsidian ad uno di questi due giocattoli?:skept::skept::skept:
le mega le trovi sul drago..

Si esatto passo a questi XD
Ma visto che la mia 6970 non entra nel enforcer tolgo il cestello degli Hard disk ma poi ho un raid di f4 e un wd green dove li metto ? :skept: sotto c'è un altro alloggio ma quanti ce ne stanno 2 o 3? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro