DOMANDA Quale portatile per ufficio a 250€ o poco più?

Keryfia

Nuovo Utente
84
0
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un portatile che verrà utilizzato esclusivamente in ufficio. Non ricerco dunque caratteristiche eccezionali anche perché il budget è limitatissimo, 250€. Sarei tranquillamente interessato anche alle versioni Free OS (per esempio su Amazon c'è la possibilità di acquistare alcuni portatili senza OS) in modo tale da risparmiare quei 30-40€ per poter arrivare alla cifra e comprare qualcosa di buono.

Le caratteristiche che cerco sono quelle essenziali per la navigazione su internet, utilizzo di programmi Office (in particolare Word, raramente Excel) con attenzione alle presentazioni Power Point, dunque minimo presa VGA, se c'è anche l'HDMI è apprezzabile! Lo sforzo maggiore che dovrà sostenere è il lavoro con Adobe Photoshop, mi basta potervi lavorare tranquillamente al massimo aprendo contemporaneamente Chrome. Per il resto dunque niente giochi o altro! La RAM sarebbe apprezzabile almeno da 4 Gb, l'HDD mi accontento di 250 Gb. Lo schermo va bene anche un 13".

C'è qualcosa di buono che posso comprare con questo budget e queste caratteristiche essenziali? Grazie mille!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 124 45.9%
  • Ethereum

Voti: 109 40.4%
  • Cardano

Voti: 40 14.8%
  • Polkadot

Voti: 15 5.6%
  • Monero