Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che la gtx 750ti non è tutta sta bestia...Salve ragazzi il pc di mio fratello è un preassemblato e la sua scheda grafica (gt 420 orribile) non gli permette di giocare, lui aveva optato per una gtx660 ma gli avevo fatto notare che l'alimentatore non era adatto (16 e 18 A sulla +12v) quindi ho pensato che sarebbe meglio optare per una gtx750 ti ora il problema è che ho trovato due possibili candidate ovvero quella della palit (la GTX 750 Ti StormX Dual) e quella della evga (GTX 750 Ti FTW w/ EVGA ACX Cooling). Fatto sta che entrambe sono oc di fabbrica ma la prima ha un clock di boost di poco più alto, circa 600Mhz in più sulla memoria e 10gb sulla banda di memoria. Quindi si potrebbe optare per la palit che però non ha un connettore a 6 pin e quindi questo renderebbe difficili eventuali oc. Voi che ne pensate?
Cioè in full hd la 750ti è abbastanza misera.non sopra i 1440 ma ho i visto che gira a fps giocabli anche sui 1920 :asd: