Quale OS Windows usate?

Quale so windows?

• Windows xp

Voti: 16 59.3%
  • Windows vista

Voti: 11 40.7%

• Votatori totali
    27
Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Adesso che ormai windows vista ha fatto un po' di cammino quale sistema state utilizzando? Ancora xp o siete passati a vista? Io personalmente sono ancora con xp. Postate i vostri commenti sul perchè tenere un so oppure l'altro.

e il mitico windows 2000 pro dove lo metti?? per me è stato il miglior sistema operativo microsoft... sicuramente il più stabile!! purtroppo adesso non essendo + aggiornato non riesce a stare al passo col nuovo hardaware

e il mitico windows 2000 pro dove lo metti?? per me è stato il miglior sistema operativo microsoft... sicuramente il più stabile!! purtroppo adesso non essendo + aggiornato non riesce a stare al passo col nuovo hardaware
infatti non l'ho messo perchè ormai è vetusto. Io ho meso quelli utilizzabili adesso e che siano recenti. Votate gente votate!

Io aspetterò almeno il service pack 1 di Vista per incominciare a usarlo. In ogni caso ci metterei per velocizzarlo il tema basic e non aero che ti ciuccia tutta la potenza della gpu.

PS: ma prima ancora di vista proverò kubuntu!

vista home premium 32bit

ho comprato il portatile e c'era vista...non l'avrei mai messo altrimenti...
nn dico che mi trovo male, anzi, pensavo che era una shifezza...

Comunque non riesco ancora a capire se c'era realmente bisogno di un nuovo sistema operativo... cosa ha XP che non va?
Purtroppo anche io in futuro sarò costretto a passare a Vista ma cercherò di renderlo il più leggero possibile... ed il più possibile simile ad XP.

Attualmente, dopo un periodo di prova in cui ho usato Windows Vista Ultimate x86, uso Windows XP Professional. Appena uscirà il SP1 passerò definitivamente a Windows Vista Ultimate x64!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro