DOMANDA Quale offerta mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xCrashZzFire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti mi servirebbe una mano, vi spiego meglio... mio padre paga 180 euro ogni due mesi per l'adsl... e a parer mio sono troppi... vorreb scegliere una nuova offerta! ora abbiamo telecom italia e non possiamo cambiare! quindi io avevo visto queste due offerte:
Tutto Senza Limiti: ADSL di Telecom Italia
Internet Senza Limiti: ADSL di Telecom Italia
Non vorremo spendere piu di 30 euro... quindi vorrei sapere conviene spendere il doppio per prendere la prima offerta... se pensate che c'è ne siano di migliori fatemelo sapere grazie!

PS: ho gia il modem!

Sicuramente Internet Senza Limiti:
paghi solo 20 euro ogni due mesi per 6 mesi e poi 74 bimestrali da aggiungere ovviamente a ogni chiamata che avra 15 cent. di scatto alla risposta.
Ovvio che se telefonate molto spesso , la scelta ricade sulla prima offerta , ovviamente viene a costare di più.

Sicuramente Internet Senza Limiti:
paghi solo 20 euro ogni due mesi per 6 mesi e poi 74 bimestrali da aggiungere ovviamente a ogni chiamata che avra 15 cent. di scatto alla risposta.
Ovvio che se telefonate molto spesso , la scelta ricade sulla prima offerta , ovviamente viene a costare di più.
Mi sono dimenticato di una cosa, mio fratello vive a londra e quindi queste telefonate fuori italia sono comprese?

Vale per tutte e due le offerte:
Chiamate internazionali: 1 ora/mese verso fissi gratis e 1ora/mese verso cellulari al prezzo dei nazionali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro