quale nuovo case?

Pubblicità

massimosavarese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi. quest'anno non sono andato in ferie e con i soldi risparmiati voglio comperare un computer veramente bello!
cpu AMD dual core, scheda video nvidia geforce 7800 gtx, monitor sony 19" x-black....etc.
ma dove metto tutta questa roba?
qualcuno può consigliarmi un case (con foto possibilmente) e dirmi quali dimensioni del case per avere un ottimo raffreddamento e che sia abbastanza grande da contenere lettore di memorie, router, masterizzatore, lettore floppy, di tutto insomma e che sia espandibile. Cerco qualcosa che sia vicino al massimo. Chiaramento senza spendere tutti i miei risparmi ma spendendo comunque tanto..
Ciao

Se ne vuoi uno elegante e con sistema di raffreddamento ottimo ti consiglio un Lian-Li
se ne vuoi uno più spettacolare vai su un thermaltake

per esempio io ho uno tsunami e molto grande e pratico e ha tanti slot per periferiche!cmq i termaltake in genere sono ottimi anche dal punto di vista del raffreddamento!

Se vuoi un case senza compromessi.......Thermaltake serie ARMOR modello VA800BWS, costruito in acciaio di colore nero ;)

marchese75 ha detto:
i case piu belli secondo me sono thermaltake ma uno molto bello e l'ultimo della asus e un buon case

a me non piace (vento 3600), pare studiato nella galleria del vento di maranello.

Ultima modifica:
Vai cn l'Antec P180 spettacolare, ha 1 struttura che ricorda i lian-li e usa solo ventole da 120......se nn avessi appena preso lo tsunami(che è cmq un ottimo case ke t consiglio) avrei preso quello

I case Yesico sono fatti molto bene, imho. :biglaugh:
Realizzati per avere ampio spazio interno e ben ventilati.

massimosavarese ha detto:
ciao ragazzi. quest'anno non sono andato in ferie e con i soldi risparmiati voglio comperare un computer veramente bello!
cpu AMD dual core, scheda video nvidia geforce 7800 gtx, monitor sony 19" x-black....etc.
qualcuno può consigliarmi un case (con foto possibilmente) e dirmi quali dimensioni del case per avere un ottimo raffreddamento e che sia abbastanza grande da contenere lettore di memorie, router, masterizzatore, lettore floppy, di tutto insomma e che sia espandibile. Cerco qualcosa che sia vicino al massimo. Chiaramento senza spendere tutti i miei risparmi ma spendendo comunque tanto..
Ciao

Pure un router??? Ma allora ti serve un armadio!!! :asd: :asd: :asd: :lollone:

Ora sono serio: il migliore è il Kandalf della Thermaltake!
Disponibile Nero

00117649.jpg

e Grigio

va9000swa.jpg

link alla pagina ufficiale ;)

massimosavarese ha detto:
Ciao

Ciao...anche io devo comprare un nuovo case e mi sono informato parecchio.
Se vuoi un consiglio puoi orientarti su due modelli:
1 Armor TT estetica spettacolare,molto resistente, praticità del doppio bay(5,25" 3,5"),consigliato per modding,installaziopne priva di viti.
2 Stacker CoolerMaster estetica più pulita,comodità(per me) di non avere sportelli che coprono il pezzo anteriore, molto ampio, resistente,installaziopne priva di viti.

L'unico svantaggio del secondo è che ha solo uno slot da 3,5" esterno e che costa 30 € in più del primo(versione nera) e nel caso in cui si voglia comprare il pannello laterale con finestra in plexi si devono spendere altri 30€.
In ogni caso sono due ottimi case.C'è chi dice che il TT sia un copia mal-riuscita dello Stacker e chi afferma il contrario....ovviamente i gusti sono gusti!!! ;)
ciao.

Inuyasha ha detto:
Se vuoi un case senza compromessi.......Thermaltake serie ARMOR modello VA800BWS, costruito in acciaio di colore nero ;)
;) QUOTO IN PIENO INU :nod:
cmq io ti consiglierei un'armor :chupachup :love: oppure il top dei case della cooler master lo stacker :eek: oppure se ne vuoi uno bello esteticamente scegli i warrior. :nod: :D
tra un po devo rifare pure io il pc nuovo e sto optando per un'armor,dicono che è molto buono :nod: ;)
PS:facci sapere poi della tua scelta ciauzz :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro