DOMANDA Quale Notebook scegliere tra HP e ASUS

MarkD

Nuovo Utente
3
0
Bonasera a tutti.
Devo comprare un nuovo notebook per lavoro/casa. Affidabile soprattuto, che mi permetta di svolgere le normali operazioni quotidiane, incluso l'intrattenimento (no gaming) e che abbia una discreta capacità di multithreading.
Il mio budget è di max 500€.
Le specifiche minime che deve possedere sono:
schermo ips, SSD 512 GB, ram 8 GB, processore con non meno di 4C.
Documentandomi in rete la mia scelta è ricaduta su questi due modelli in offerta:

HP Laptop 15s-eq2009nl (499€) [AMD Ryzen 7 5700U, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Grafica AMD Radeon]

Asus F515EA ej2116w (449€) [Intel Core i5-1135G7, RAM 8 Gb, SSD 512 GB, Grafica Intel]

Considerate le differenze hardware e di prezzo, quale tra questi due modelli sentite di consigliarmi?
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Essendo il mio primo post vi chiedo comprensione e qualsiasi appunto o consiglio è ovviamente ben accetto.
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
Bonasera a tutti.
Devo comprare un nuovo notebook per lavoro/casa. Affidabile soprattuto, che mi permetta di svolgere le normali operazioni quotidiane, incluso l'intrattenimento (no gaming) e che abbia una discreta capacità di multithreading.
Il mio budget è di max 500€.
Le specifiche minime che deve possedere sono:
schermo ips, SSD 512 GB, ram 8 GB, processore con non meno di 4C.
Documentandomi in rete la mia scelta è ricaduta su questi due modelli in offerta:
HP Laptop 15s-eq2009nl (499€)
Asus F515EA ej2116w (449€)
Considerate le differenze hardware e di prezzo, quale tra questi due modelli sentite di consigliarmi?
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Essendo il mio primo post vi chiedo comprensione e qualsiasi appunto o consiglio è ovviamente ben accetto.
prendi il primo se è la versione con 16gb di ram (ma anche con 8Gb è possibile espandarla)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!