Salve ragazzi, mi trovo qui perchè devo necessariamente sostituire il mio vecchio notebook di ormai 4 anni. Dato che con quest'ultimo mi son trovato benissimo sotto l'aspetto delle prestazioni, ma non per la comodità nel trasporto, vi stilo una lista di caratteristiche che vorrei ritrovare nel mio nuovo notebook per facilitare la mia scelta grazie ai vostri, sicuramente, preziosissimi consigli.
Da premettere che vorrei acquistare un notebook facile da trasportare quindi non pesante come quello che ho adesso però allo stesso tempo mi servirebbe un notebook con elevate prestazioni.
Il mio budget va dai 900€ ai 1100€
Quindi vorrei un notebook:
- Leggero
- 13" / 14"
- Processore i7
- Ram 8Gb
- HD 1Tb
- Scheda grafica NVIDIA
Mi piacerebbe sapere anche quali marche di notebook dovrei evitare perchè magari meno affidabili, e su quali puntare maggiormente.
Grazie a tutti anticipatamente! :)
P.s.: spero di non aver sbagliato sezione nel postare il thread ma non ho trovato un'altra sezione apposita per i notebook, se avessi sbagliato chiedo gentilmente se si potesse spostare.
P.s.2: sono proprio una schiappa nella scelta dei computer!
Da premettere che vorrei acquistare un notebook facile da trasportare quindi non pesante come quello che ho adesso però allo stesso tempo mi servirebbe un notebook con elevate prestazioni.
Il mio budget va dai 900€ ai 1100€
Quindi vorrei un notebook:
- Leggero
- 13" / 14"
- Processore i7
- Ram 8Gb
- HD 1Tb
- Scheda grafica NVIDIA
Mi piacerebbe sapere anche quali marche di notebook dovrei evitare perchè magari meno affidabili, e su quali puntare maggiormente.
Grazie a tutti anticipatamente! :)
P.s.: spero di non aver sbagliato sezione nel postare il thread ma non ho trovato un'altra sezione apposita per i notebook, se avessi sbagliato chiedo gentilmente se si potesse spostare.
P.s.2: sono proprio una schiappa nella scelta dei computer!