Quale Notebook acquistare? 7/800€ massimo!

Teresa1409

Nuovo Utente
13
1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un computer portatile nuovo..

Il mio HP mi ha abbandonata all’improvviso dopo pochi anni! Il modello era il 15-ac186nl e devo dire che mi ha dato quasi sempre problemi… Lentissimo, prestazioni veramente deludenti e la ventola che era un trapano. Eppure me lo avevano venduto come top di gamma all’epoca.

Nonostante ciò avevo pensato di dare una seconda opportunità ad hp E di acquistare un modello Pavilion, sempre da 15 pollici di cui ho sentito parlare molto bene. Ho solo paura di rimanere dinuovo fregata.

Voi che modello mi consigliereste? I requisiti che mi servono sono:
Schermo almeno da 15,6”
Tastiera retroilluminata
Velocità e fluidità.

L’uso che dovrei farne è più che altro lavorativo: Excel, word, internet.
Lavoro anche in remoto collegandomi ad un principale, quindi ho proprio bisogno che il pc sia scorrevole.

Sono aperta ad ogni marca, mi hanno parlato molto bene dei Dell e dei Huaweii, ma non me ne intendo.

Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un computer portatile nuovo..

Il mio HP mi ha abbandonata all’improvviso dopo pochi anni! Il modello era il 15-ac186nl e devo dire che mi ha dato quasi sempre problemi… Lentissimo, prestazioni veramente deludenti e la ventola che era un trapano. Eppure me lo avevano venduto come top di gamma all’epoca.

Nonostante ciò avevo pensato di dare una seconda opportunità ad hp E di acquistare un modello Pavilion, sempre da 15 pollici di cui ho sentito parlare molto bene. Ho solo paura di rimanere dinuovo fregata.

Voi che modello mi consigliereste? I requisiti che mi servono sono:
Schermo almeno da 15,6”
Tastiera retroilluminata
Velocità e fluidità.

L’uso che dovrei farne è più che altro lavorativo: Excel, word, internet.
Lavoro anche in remoto collegandomi ad un principale, quindi ho proprio bisogno che il pc sia scorrevole.

Sono aperta ad ogni marca, mi hanno parlato molto bene dei Dell e dei Huaweii, ma non me ne intendo.

Grazie mille a chi potrà aiutarmi!

Ciao a te.

Tra i requisiti ci vuole pure un buon ssd.
Quanti euro puoi spendere?
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ti avrei detto il Matebook D15 ma non ha la tastiera retroilluminata.
Allo stesso prezzo trovi il Modern 15 A11M di Msi a cui aggiungerei un banco di ram.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,547
12,044
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un computer portatile nuovo..

Il mio HP mi ha abbandonata all’improvviso dopo pochi anni! Il modello era il 15-ac186nl e devo dire che mi ha dato quasi sempre problemi… Lentissimo, prestazioni veramente deludenti e la ventola che era un trapano. Eppure me lo avevano venduto come top di gamma all’epoca.

Nonostante ciò avevo pensato di dare una seconda opportunità ad hp E di acquistare un modello Pavilion, sempre da 15 pollici di cui ho sentito parlare molto bene. Ho solo paura di rimanere dinuovo fregata.

Voi che modello mi consigliereste? I requisiti che mi servono sono:
Schermo almeno da 15,6”
Tastiera retroilluminata
Velocità e fluidità.

L’uso che dovrei farne è più che altro lavorativo: Excel, word, internet.
Lavoro anche in remoto collegandomi ad un principale, quindi ho proprio bisogno che il pc sia scorrevole.

Sono aperta ad ogni marca, mi hanno parlato molto bene dei Dell e dei Huaweii, ma non me ne intendo.

Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
vai per il matebook D15 allora, vale più di quello che costa e difficilmente troverai 16gb di ram e scocca in alluminio in pc sotto gli 800€
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Se proprio non trovi qualcuno disposto ad aiutarti, basta svitare 4 vite e inserire il banco di ram, te lo fanno in qualsiasi negozio di informatica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!