• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Quale monitor???

Pubblicità

whitecorporation

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho questa configurazione, ma nn ho ancora un monitor. Farò uso gaming. Budget massimo 200€ preferibilmente buona fluidità, IPS e colori brillanti.. Questa è la mia configurazione :

Processore: FX 8350
Scheda madre: gigabyte Ga-970a-ud3p
RAM: 8gb 1600 low profile corsair vengeance cl9
Case: k380
Scheda video: r9 270x vapor-x
Alimentatore: Corsair CX600M 600w
HDD: 1Tb WD BLU 72000rpm 64mb
Dissipatore: hyper 412s

Processore: ok, ma basta un 8320 e poi lo occhi e raggiungi il 8350
Scheda madre: ok, la Asus m5a97 evo è leggermente più stabile
RAM: prenderei delle g.skill, si occano meglio
Case: meglio un thermaltake commander ms-i
Scheda video: preferisco la gigabyte Alimentatore: pessimo, meglio un xfx pro 550w
HDD: ok, il seagate Barracuda và un pelo di più
Dissipatore: se prendi il 8320 puoi aumentare il dissipatore con un thermalright silver arrow che è il migliore ad aria e occhi benissimo.

Processore: ok, ma basta un 8320 e poi lo occhi e raggiungi il 8350
Scheda madre: ok, la Asus m5a97 evo è leggermente più stabile
RAM: prenderei delle g.skill, si occano meglio
Case: meglio un thermaltake commander ms-i
Scheda video: preferisco la gigabyte Alimentatore: pessimo, meglio un xfx pro 550w
HDD: ok, il seagate Barracuda và un pelo di più
Dissipatore: se prendi il 8320 puoi aumentare il dissipatore con un thermalright silver arrow che è il migliore ad aria e occhi benissimo.

Allora, il comander non mi piace Avevo pensato ad uno strike x advance bianco.. Per il processore ok,
Prendo il 8320 che lo porto al livello di fx 8350 o lo faccio salire fino a 4,5... Fate conto che ordino tutto su un sito.. Cioè nn ordino, ritiro al capannone.. Avete qualche consiglio in più?

- - - Updated - - -

Il disspatore lascio il 412s perché nn posso salire di budget.. Aiutatemi voi, budget massimo 570 senza IVA

Per il case prendi un aerocool xpredator x1, cambia dissipatore con uno scythe mugen 4, che costa quanto il 412s, ma va meglio.

Ti sorge spontanea la domanda che "Quale monitor???" non sia nella sezione corretta? C'è la sezione per i monitor..

Comunque sia, ti ho chiuso le precedenti discussioni sulle configurazioni. Evitiamo di aprirne una nuova a cadenza regolare! :ok:

L'alimentatore un xfx 550w,ram gskill ares o kingston hyperx,vga Asus o se vuoi sapphire prendi la toxic e l'unica che vale la pena, dissipatore un Thermalright macho se prendi 8320

ma ci entra il Thermalright Macho Rev A nel case xpredator x1 white?ah, ci entra anche la asus r9 270x? nn prendo la gigabyte perche sul sito dove ordino nn c'è..

Il mio futuro AOC i2769vm
27"
60Hz
5ms (Non si sentono a quanto ho letto)
Non glossy
IPS (Immagina i colori)
FHD
Estetica...bhè,giudica tu :D
aoc_i2769vm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro