Quale monitor?

Pubblicità

Stefano Groppo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, non ho visto una sezione "monitor" e spero la discussione in questa sezione vada bene. In una precedente discussione mi avete ben consigliato per l'acquisto di un nuovo pc ma in quelle stesse risposte mi avete chiaramente fatto capire che dovevo cambiare monitor (ora ho un crt 17").
Considerando che voglio acquistare tra l'altro un I5-750 con una ATI 4770 (o simile) sono parecchio indeciso per il monitor. Meglio comunque una risoluzione hd 1920x1080p o è meglio una inferiore? E perchè nei negozi vedo parecchi monitor full hd a 150-170 euro mentre altri con risoluzioni inferiori costano (anche molto) di più? Quale criterio dovrei seguire per comprare correttamente? Budget: max 160 euro. Grazie.

Sicuramente c'e' una differenza notevole se sono monitor o monitor tv, poi che da il prezzo non e' solo la risoluzione ma il tipo di pannello, il tempo di risposta e altri dati.

Con quella cifra penso che un samsung buono te lo puoi permettere, io mi son sempre trovato bene con la samsung.
Samsung LCD SyncMaster 2333SW 23" WIDE 5ms DVI FULL HD - Neths.it - Hardware & Modding!
Questo ha 5ms di tempo di risposta, full HD e attacco DVI.
Se non hai grosse pretese direi che va piu' che bene :-)

Matteo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro