Quale modello di PS3?

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Ciao a tutti, ho deciso di comprarmi una PS3, approfittando delle offerte natalizie. Il dubbio è questo: quale modello? Per ora ho trovato la nuova SuperSlim 12 GB a 189€ in offerta, però non so se sarebbe meglio una Chassis J o K a pari prezzo (le ho trovate solo a di più però)..
 

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
fidati, con 12 gb non ci fai niente! per aggiornare gt5 occuperesti tutta la memoria con 3 updates XD vai di 250 gb
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Infatti ero più propenso per un modello con più memoria, in particolare per il modello J, data la migliore dissipazione.. Soltanto che il prezzo mi frena un po'..
 

xhei

Utente Attivo
123
8
CPU
Intel i7-2600K
Scheda Madre
Asrock Z68-Pro3
HDD
SSD 64gb Crucial M4 & Seagate Barracuda 500gb
RAM
Corsair 4 GB Low Profile 1600.Mhz
GPU
Zotac GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
22'' LG Flatron IPS226v
PSU
PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
Case
Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
ciao ziorob. Con 12gb te ne pentiresti subito dopo una settimana. Magari sarà un ssd e ti fa velocizzare i tempi di accensione e i tempi di caricamento dati nei giochi ma 12gb non sono adatti. Io ho il modello vecchio da 80gb e ho piu' di 30gb di memoria occupata tra update e dati di gioco. Per esempio naruto ti fa installare 4gb circa di dati o_O. Poi la ps3 è anche un sistema multimediale,alla fine potrai mettere dei film in divx,anime o altro e andresti ad occupare dello spazio. Secondo me se non hai abbastanza budget,postresti aspettare un po' fino alle offerte natalizie o cercare di risparmiare ancora un po' per arrivare a quota 250euro e lo trovi di sicuro anche uno con 500gb a quel prezzo li. :)
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Grazie del parere xhei, e sono d'accordo con te. Infatti mi sto orientando su una Slim, magari da 320 GB per risparmiare qualcosa, e da quanto ho capito è meglio la Chassis J. Mi confermate ciò? Oppure non vale la pena impazzirmi per trovarne una?

EDIT: Ho trovato un bundle Slim 320 GB + Killzone 3 + God of War 3 a 199, però per telefono la negoziante non ha saputo dirmi se fosse Chassis J o K. La acquisto a prescindere? Perché mi pare abbastanza conveniente..
 
Ultima modifica:

xhei

Utente Attivo
123
8
CPU
Intel i7-2600K
Scheda Madre
Asrock Z68-Pro3
HDD
SSD 64gb Crucial M4 & Seagate Barracuda 500gb
RAM
Corsair 4 GB Low Profile 1600.Mhz
GPU
Zotac GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
22'' LG Flatron IPS226v
PSU
PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
Case
Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
La chassis j dobrebbe avere i led di accensione,e anche "forse" dei componenti tra i quali tipo la ventola del raffredamento piu' efficiente che nella versione K. Io sicuramente per quel prezzo li la prenderei subito,e non valuterei j o k. Hanno il lettore bluray tutti e 2,ci si gioca tranquillamente con tutte e 2,ha una capienza di memoria? ottimo!!! non mi faccio tante altre storie. Anche se i giochi non sono nuovi (gow 3 si gode lo stesso xD) è un buon affare secondo me. Altrimenti se non hai fretta,aspetta circa 1 mese,prima di natale,avrai delle offerte migliori ;)
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Eh già, i giochi non sono tra gli ultimi usciti, però sono titoli a cui giocherei, ed insieme costano sui 50€.. Penso di prenderla, sperando che ci sia ancora perché era l'ultima rimasta..
 

xhei

Utente Attivo
123
8
CPU
Intel i7-2600K
Scheda Madre
Asrock Z68-Pro3
HDD
SSD 64gb Crucial M4 & Seagate Barracuda 500gb
RAM
Corsair 4 GB Low Profile 1600.Mhz
GPU
Zotac GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
22'' LG Flatron IPS226v
PSU
PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
Case
Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
spero che vada a buon fine. Dici poi se sei riuscito a prenderlo. :)
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Tutto ok, alla fine ho telefonato al negozio per farmela tenere. Ieri l'ho presa e oggi messa in prova, perfetta! Grazie per i consigli :)
 

xhei

Utente Attivo
123
8
CPU
Intel i7-2600K
Scheda Madre
Asrock Z68-Pro3
HDD
SSD 64gb Crucial M4 & Seagate Barracuda 500gb
RAM
Corsair 4 GB Low Profile 1600.Mhz
GPU
Zotac GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
22'' LG Flatron IPS226v
PSU
PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
Case
Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ottimo! Che il party multiplayer abbia inizio! xD ;)
 

majk

Nuovo Utente
5
0
hahaha io ho 120 GB è tra poco penso che non mi basteranno più!, io ti consiglio di prendere la ps3 slim da 320 GB se vuoi andare in sicurezza totale (sei hai molti giochi ò tutte le espansioni di battelfiel che occupano update vicino a 1 GB!!) poi se compri i giochi come black ops 2 o appunto BF3 la play si scalda molto è le versioni nuove a mio parere non sono capaci di tenere una così grande quantità di informazioni, cioè sono console scarse, anche la mia che è la slim da 120 GB si blocca quando gioco a BO2 o BF3 ma solo perchè e vecchia è io non le davo lo spazio per raffreddarsi, ricordati di non appoggiare mai la ps3 su cose morbide! anzi compra quelle cosine di gomme per alzarla, vedrai sarà molto più longeva!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili