• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale mobo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Randyrhoads360

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Allora ho tutto il setup completo del progetto per il nuovo pc e mi manca solo una mobo!

Sono indeciso tra:

[h=1]Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]
[h=1]Scheda Madre Asus P8Z77-V LE PLUS Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]

[h=1]Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx[/h]
sulla scheda Asrock ho sentito che tantissime persone hanno avuto problemi con il bios.. quindi preferirei una delle altre due.. ma comunque, accetto pareri da tutti! Vorrò fare un leggero OC niente di trippo spinto, per questo della msi ho messo una g45 e non la g55!

Io ho asrock extreme4 z77 e ti posso garantire che e' un ottima mobo!

- - - Updated - - -

Dimenticavo per fare OC e' meglio la asrock che la g45 e direi che non ha niente da invidiare alla g55! C'e' una bella recensione per le z77 la trovi in home page!

Io ho usato da sempre la msi quinti te la consiglio poi vedi te comunque non ce stra gran differenza tra le 2 prendi quella a meno e investi in altro

Beh nell'articolo danno come vincitrice la asrock.. mi hanno convinto la prendo! :D

PS: per giochi particolari tipo minecraft, la differenza tra un i5 e un i7 si sente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro