Quale mobo scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluvigo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Sono indeciso fra una scelta di mobo per leggero overclock, niente sli cross e principalmente gaming. La prima scelta era la p67 pro3 che sta sui 75 euro, mentre la seconda è la z77 pro3 che sta sui 85 euro. Quei 10 euro di differenza giustifica la z77 pro3? Minteressa sopratutto la tecnologia lucid virtu che migliora le prestazioni in game. Quale dei 2 meglio?

Sono indeciso fra una scelta di mobo per leggero overclock, niente sli cross e principalmente gaming. La prima scelta era la p67 pro3 che sta sui 75 euro, mentre la seconda è la z77 pro3 che sta sui 85 euro. Quei 10 euro di differenza giustifica la z77 pro3? Minteressa sopratutto la tecnologia lucid virtu che migliora le prestazioni in game. Quale dei 2 meglio?

Veramente virtu non migliora le prestazioni...permette di switchare tra integrata e dedicata per risparmiare energia ;)
Visto che non ti interessa fare cross/sli andrei di p67

Nella descrizione dice che migliora il frame rate del 30 - 70 % è una cavolata? Quindi dici che virtu non è cosi indispensabile?

Nella descrizione dice che migliora il frame rate del 30 - 70 % è una cavolata? Quindi dici che virtu non è cosi indispensabile?

quello non è lucid virtu ma lucid mvp .per sfruttare lucid mvp devi avere una mobo z77 mentre per lucid virtu una z68.
Detto questo come lucid virtu non serviva a niente o quasi .
da quello che ho letto anche lucid mvp non serve a molto. Ho visto delle reviews dove incrementava gli fps del 30% ma questo accadeva solo con giochi vecchi dove gli fps erano oltre i 105 portandoli a 130 quindi con un normale schermo a 60 Htz non noti l'incremento. Comunque non ho approfondito l'argomento quindi qualche altro utente sarà più preciso di me e correggerà i miei eventuali errori.
Mi sembra molto una questione di marketing.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro