coredebari
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi,
Io ho la seguente configurazione parlando di mobo/processore:
Mobo: ASUS M4A77TD
Processore: AMD Phenom II x4 965 B.E.
E mi trovo molto bene..
Un mio amico vorrebbe usare la stessa configurazione per gaming, e tralasciando gpu e quant'altro, su cui ha già i suoi progetti, si chiede quale di queste 3 mobo possano andare meglio per il gaming. Premettendo che non è interessato a OC o comunque OC estremi..Il suo budget per la mobo non è ampio..vorrebbe spendere poco..
Siete sempre stati esaustivi quindi perchè non chiederlo a voi ^^
ASUS M4A77TD PRO sui 65€
ASUS M4A78LT-M sui 47€
Asrock 870 Extreme3 - ma non conosco il prezzo, se potete suggerirmelo :)
Non vorrebbe spendere più di 75€ per una mobo..di conseguenza non può chiedere tanto credo, ma c'è tanta roba ^^ a voi il giudizio, grazie!
P.S.
Sentitevi liberi di dare consigli personali su altri modelli di mobo, non solo quelle in elenco.. ^^
Io ho la seguente configurazione parlando di mobo/processore:
Mobo: ASUS M4A77TD
Processore: AMD Phenom II x4 965 B.E.
E mi trovo molto bene..
Un mio amico vorrebbe usare la stessa configurazione per gaming, e tralasciando gpu e quant'altro, su cui ha già i suoi progetti, si chiede quale di queste 3 mobo possano andare meglio per il gaming. Premettendo che non è interessato a OC o comunque OC estremi..Il suo budget per la mobo non è ampio..vorrebbe spendere poco..
Siete sempre stati esaustivi quindi perchè non chiederlo a voi ^^
ASUS M4A77TD PRO sui 65€
ASUS M4A78LT-M sui 47€
Asrock 870 Extreme3 - ma non conosco il prezzo, se potete suggerirmelo :)
Non vorrebbe spendere più di 75€ per una mobo..di conseguenza non può chiedere tanto credo, ma c'è tanta roba ^^ a voi il giudizio, grazie!
P.S.
Sentitevi liberi di dare consigli personali su altri modelli di mobo, non solo quelle in elenco.. ^^