Quale Mi Consigliate

Darkferes

Nuovo Utente
52
3
Salve a tutti e auguri di buon Natale a tutti voi.
Mi date un vostro consiglio? Mi devo regalare un monitor migliore di quello che ho e sto optando per questi modelli: ASUS VX238H oppure AOC Monitor G2460VQ6. Quale prendere?
Non sono un gamer accanito pero' quando gioco mi piace farlo bene. Gioco con giochi alla batman o tomb raider e non disdegno qualche rpg fatto bene tipo divinity original sin, the witcher e altri... Avrete sicuramente capito il genere che mi piace.
Pero' non mi so decidere quale dei 2 monitor prendere.
Secondo voi qual'e' il piu' adatto per me?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti e auguri di buon Natale a tutti voi.
Mi date un vostro consiglio? Mi devo regalare un monitor migliore di quello che ho e sto optando per questi modelli: ASUS VX238H oppure AOC Monitor G2460VQ6. Quale prendere?
Non sono un gamer accanito pero' quando gioco mi piace farlo bene. Gioco con giochi alla batman o tomb raider e non disdegno qualche rpg fatto bene tipo divinity original sin, the witcher e altri... Avrete sicuramente capito il genere che mi piace.
Pero' non mi so decidere quale dei 2 monitor prendere.
Secondo voi qual'e' il piu' adatto per me?

Ciao :)

Che componenti ha il tuo pc?
A seconda dei componenti cambia la scelta del monitor.
 

Darkferes

Nuovo Utente
52
3
Ho un i7 6700, 16gb ram, una msi z170, rx480, ssd da 256gb e un hard disk meccanico da 4tb. sono indeciso con l'AOC perche' ha il freesync che si accoppia con la scheda video. Ma non vorrei prendere quello con il freesync e magari l'asus e' migliore. E siccome non ne capisco molto chiedo a voi esperti. :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili