Quale mi consigliate tra...?

gilll

Utente Attivo
683
4
CPU
i9-9900k
Dissipatore
aio liquid corsair 360mm
Scheda Madre
asus z390 f-gaming
HDD
ssd sabrent 1tb,ssd samsung 500gb, ssd samsung 250gb
RAM
corsair 3.000mhz
GPU
nvidia gigabyte rtx 2070 super
Audio
DAC-AMP dragonfly red
Monitor
agon AG271QX 2k
PSU
corsair AX 1200i
Case
corsair obsidian 750d full tower
Periferiche
tastiera fnatic ministreak + mouse logitech g pro wireless
Net
fibra 100mb
OS
windows 10
non vuoi optare x una bridge???:look:
 

clacla86n

Nuovo Utente
11
0
non vuoi optare x una bridge???:look:

Credo che per quelle si sale di prezzo e quindi l'ipotesi è da scartare poi aumentano di dimensioni se non sbaglio e sinceramente cerco qualcosa di puù comodo. Ma dai lnk che ho postato quali sono le caratteristiche che devo guardare che fanno davvero la differenza?
 

gilll

Utente Attivo
683
4
CPU
i9-9900k
Dissipatore
aio liquid corsair 360mm
Scheda Madre
asus z390 f-gaming
HDD
ssd sabrent 1tb,ssd samsung 500gb, ssd samsung 250gb
RAM
corsair 3.000mhz
GPU
nvidia gigabyte rtx 2070 super
Audio
DAC-AMP dragonfly red
Monitor
agon AG271QX 2k
PSU
corsair AX 1200i
Case
corsair obsidian 750d full tower
Periferiche
tastiera fnatic ministreak + mouse logitech g pro wireless
Net
fibra 100mb
OS
windows 10
partendo dal presupposto ke sono due canon..quindi dovrebbero montare lenti uguali...devi vedere la "grandezza" del sensore in base ai pixel...sn sensori del tipo CCD...io se devo dirti la mia opterei x A590...


in piu aspetta altri consigli di ki le ha provate magari....e di ki è piu esperto di me:ok::ok::ok:
 

Philipp

Utente Attivo
314
1
Non c'è ce dire come caratteristiche sono molto simili almeno sulla carta, finchè c'è luce le compatte non hanno grossi problemi.
La scelta della macchina dipende dalla proprie esigenze d'impiego, se vuoi fare prevalentemente foto con amici, i nuovi autofocus inteligenti fanno al caso tuo messa a fuoco automatica dei visi ( e sorrisi) e scatto con occhi aperti potrebbero essere utili. Se ti interessa anche poter configurare un minimo le modalità di scatto ti convene provarla e vedere effettivamente che opzioni ti permette di personalizzare.
Come zoom il 35-140 non ti permetterà di fare grossi panorami ma se non ti interessa particolarmente non sarà un problema, ma ti permettera di fare buoni ritratti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili