Quale macchina fotografica digitale ?

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
Salve,
devo comprare una macchina fotografica digitale con un prezzo compreso fra i 130€ed 180€, mi potreste consigliare qualche modello.
Grazie
 
T

Toby

Ospite
Sono il felice possessore di una 5 Mpixel della Kodak. :lol:
Paragonato i risultati della mia con 2 amici possessori di una Nikon e una Sony sempre da 5 MP. Alla massima qualità a detta loro i risultati della Kodak sono superiori alle loro digitali, pagate molto di piu della mia (300Euro). ;)
Con 185 Euro arrivi benissimo ad una 4 MP Kodak.
Te la consiglio. ;)
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
ma e la differanza di prezzo secondo te da che cos'è dovuta?
perchè i mp per me sono relativamente importanti, poichè non le stampo le guardo sul pc le foto.
perchè in una video camera la differenza di prezzo la dà la qualità dell'obiettivo e dei sensori ccd o 3 ccd.
per esimpio macchine con obiettivo intercambiabile costano molto di più solo per quello (da quel che so) anche se magari la resa è peggiore
 

mourinho

Utente Attivo
22
0
Per Natale mi hanno regalato una Cannon Powershot A400 da 3.2Mp, dovrebbe costare sui 170€.
Puoi scaricare le foto sia su pc che sulla tv, girare filmati con l'audio, e combinando zoom digitale e analogico arriva a 7x di ingrandimento.
La risoluzione è ottima.

Giusto le batterie sono quelle di tipo AA e non durano proprio tantissimo, infatti mi comprerò quelle ricaricabili.

Un'altra cosa, probabilmente sarà necessario comprare un'altra memori card , infatti la capacità di quella che di solito ti mettono nella scatola è di 16MB, ma ci stanno pochissime foto.
 
T

Toby

Ospite
Lodegrans ha detto:
ma e la differanza di prezzo secondo te da che cos'è dovuta?
perchè i mp per me sono relativamente importanti, poichè non le stampo le guardo sul pc le foto.
perchè in una video camera la differenza di prezzo la dà la qualità dell'obiettivo e dei sensori ccd o 3 ccd.
per esimpio macchine con obiettivo intercambiabile costano molto di più solo per quello (da quel che so) anche se magari la resa è peggiore


A volte nella differenza di prezzo incide anche la marca.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili