Quale lettore mp3 portatile?

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Ciao :)
Quali marche di lettori mp3 (meglio se legge anche flac)portatili mi consigliate di acquistare(per qualità dell'audio e resistenza alle cadute) tra quelle che si possono trovare nell'usato e quali evitare come la peste?

Grazie anticipate
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Prenditi assolutamente l'Astell&Kern AK380 Stainless Steel Package, con questo vai sul sicuro.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Probabilmente sarebbe stato più furbo dare un budget, non pensi?

Hai ragione...ma almeno così sò quanto ci vuole per un lettore di qualità, il budget disponibile al momento è basso...perciò ho specificato "tra quelle che si possono trovare nell'usato"....quindi marche più commerciali: io ho visto sony, creative, apple, majestic.....con30/50€ posso accaparrarmi qualcosa di almeno decente ?

Grazie ;)
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sul nuovo ti direi FiiO M3 o XDuuo X2 o X3, sull'usato potresti vedere i modelli FiiO superiori, X1 e X3 per intenderci.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Grazie Kha-Jinn e Clonepower :) ,
cercando sul web i lettori consigliati mi è capitato di vedere tanti lettorini mp3 economici alcuni addirittura pochi €....solo per curiosità(perchè credo la qualità sia infima): hanno la memoria inclusa(anche poco eh) o bisogna comprare anche la (micro) Sd ?

Grazie ancora
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Sul nuovo ti direi FiiO M3 o XDuuo X2 o X3, sull'usato potresti vedere i modelli FiiO superiori, X1 e X3 per intenderci.

sapresti indicarmi i relativi prezzi onesti? :)

Grazie ;)


Dice che al momento è finito, qualcuno sa indicarmene uno così (=con alimentazione a batteria stilo...utile per i viaggi) meglio se da un commerciante italiano ?
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
I prezzi di Amazon IT sono ok, troverai sempre quei 10-15€ in più rispetto ai prezzi cinesi e americani ma devi mettere in conto le tasse e le spese di trasporto.
 

JaguarX

Utente Attivo
532
22
Ok quindi guardi amazon per i fiio nuovi, ma sai dirmi i prezzi onesti per i fiio che si trovano nell'usato?

ah cmq su ebay ci son venditori cinesi che han lettori mp3-mp4 (che fan pure da ebook reader e photo viewer) a pochi euro...curiosità: come sarà la qualità e quali le spese tra tasse e trasporto??

Grazie ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili