qual'e la ram migliore x la mia A8N-SLI Deluxe??

ogon

Utente Attivo
275
0
io pensavo di prendere questa.. voi cosa ne dite?

2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX XL XMS

con latenza CL 2-2-2-5....

cosa ne pensate? da quanto ho visto in giro questa la reputo un ottima ram, se poi volete darmi consigli su altre marche (kingston e ocz su tutte :) ) o suggerimenti su ram migliori tutto è ben accetto...

premetto che nn dovrei fare di overclock (almeno x ora) e che delle ram certificate dall'asus piu o meno me ne frego....

grazie dell'attenzione..
 
G

greengio

Ospite
bhè.. sulla qualità di quella RAM non si discute... Se dovessi cambiare la mia prenderei sicuramente quella... :)
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
prima di tutto complimenti x la skeda madre forse me la faccio ank'io (se passo alle 64 biglie verdi :D) cmq ti consiglio di prendere le pc4000 ma anke le 3200 vanno bene..
corsair ottima marka le devo prendere ank'io lol :D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
ma le supporta le 4000 le mobo? io andavo a busta chiusa che quelle erano il massimo di frequenza possibile... mi hai messo in testa un dubbio da poco :D cmq grazie x le risposte... ora controllo se monta le 4000...
 
T

Tix666

Ospite
Le 4000 vanno bene per OC...meglio quelle scelte da te, PC3200 con timings aggressivi....(2-2-2-5) non farti confondere....
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
vero tix le 3200 con quei timings nn reggono il confronto se nn overclokkate ma le 4000 tengono "di fabbrica" fino a 250 mhz :D ma xkè stai sempre a contraddirmi :ueue: :ueue: :D :D
 
T

Tix666

Ospite
Le memorie tengono, sempre "in teoria"....perchè poi c'è il resto dei componenti che lo devono permettere....mobo, procio, dissi....o sbaglio????
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
si... ma io dico ke si posso spingere di +... :) almeno stavolta dimmi ke và bene ;) cmq hai ragione scusa oO
 
T

Tix666

Ospite
In teoria è vero......rimane tutto da dimostrare, in quanto rilassando i timings delle PC3200 non è detto che sia impossibile farle salire.........anche con OV.....e dipende sempre dal cool......(scusa il doppio senso.....)
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
T

Tix666

Ospite
Ma scusa, quelle che hai linkato sono mobo per il 775.....non hai un 478 tu???? cmq se ti piace ABIT delle due meglio questa....

Allora ti dico......io ora ho una IC7 della Abit....va benissimo, ma non per OC....siccome quello è il mio fine, ho comprato una ASUS P4C800E-Deluxe, che mi appresto a montare non appena mi arrivano altri oggettini..........
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
allora cpu-z su "package"(sarebbe il socket? oO) mi dice LGA775 può essere? ho un p4 prescott 530 :D si pensavo fosse quella c'è un bel pò di spazio x montare il dissi visto?
pensi ke sia meglio asus x OC? avevo sentito parlare bene delle abit..
 
T

Tix666

Ospite
Si, giusto....hai un 775......sinceramente non ti saprei dire quale delle due sia meglio, ma quella indicata va bene di sicuro.........anche se forse con questa se la gioca......:D:D

Edit: no, direi proprio di no.....molto meglio la ABIT, con il 925XE...anche se nutro ancora qualche dubbio sul discorso DDR2........
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili