DOMANDA qual'e' la migliore?

Pubblicità
Sei impazzito?.. vuoi fare una build con fx8350 nel 2019???

Lasciando perdere tutto il resto, considera anche solo che mentre Ryzen ha il dissipatore, all'altro ne devi aggiungere uno da almeno 50€ se vuoi tenerlo fresco e non vuoi diventare sordo usando eventualmente quello stock!

A prenderlo nuovo per 80€ fai un grandissimo favore a quello che li vende.. buona beneficienza!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'fx 8350 è una buonissima piastra per cucinare, uova panini hamburgher ci fai un pò di tutto.....

L'fx 8350 è una buonissima piastra per cucinare, uova panini hamburgher ci fai un pò di tutto.....
effettivamente mi servirebbe una piastra per i toast!...
Scherzi a parte...non volevo comprarla,pero' siccome ho visto la grandissima offerta su amazon pensavo fosse una bomba,invece e' una M***a
XD

effettivamente mi servirebbe una piastra per i toast!...
Scherzi a parte...non volevo comprarla,pero' siccome ho visto la grandissima offerta su amazon pensavo fosse una bomba,invece e' una M***a
XD
Non servono a nulla nel 2019 gli fx xD

Li vendono ancora gli fx???
Comunque qual è non vuole l’apostrofo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho comprato una tastiera Inglese (americana) e non so dove sono le lettere con l'accento.
Intanto devi aprire un altro post per parlare di questo ..

Ovviamente la tastiera non ha i tasti commi caratteri accentati, ma puoi comprare degli stickers da applicare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se ci mettiamo a correggere gli errori di scrittura degli utenti...

Non era per fare polemica o essere antipatico, ma si vede troppa gente fare errori del genere. Inoltre fa sempre comodo saper scrivere correttamente.
Se per te è una fesseria, il problema è tuo, però poi i ragazzi che escono dalle scuole scrivo “xó, nn,xké” nel curriculum XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità