quale la mainboard giusta?

vagamondo

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti e buona serata nonostante tutto

i9 9900k
z390 pro4
32 gb ddr4 3600
m2 ssd 256gb
hdd 2tb
rtx 2060 super
win 10 pro 64

tutto nuovo mai riuscito ad installare il so
pen usb 8gb fat32 con mediacreationtool1909 win 64 bit ing. eur.

riuscivo solo a fare le prove sul bios (come da consigli visionati) non accedeva al so
nei numerosi tentativi oggi la main si è spenta inesorabilmente...
quale main mi consigliate da rimpiazzare alla asrock?

Ciao grazie dell'aiuto non saprei quale scegliere.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,015
Ciao a tutti e buona serata nonostante tutto

i9 9900k
z390 pro4
32 gb ddr4 3600
m2 ssd 256gb
hdd 2tb
rtx 2060 super
win 10 pro 64

tutto nuovo mai riuscito ad installare il so
pen usb 8gb fat32 con mediacreationtool1909 win 64 bit ing. eur.

riuscivo solo a fare le prove sul bios (come da consigli visionati) non accedeva al so
nei numerosi tentativi oggi la main si è spenta inesorabilmente...
quale main mi consigliate da rimpiazzare alla asrock?

Ciao grazie dell'aiuto non saprei quale scegliere.
cosa ti aspettavi montando una cpu da 500€ su una mobo da 100€? se hanno creato schede madri di varie fasce ci sarà un motivo
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

vagamondo

Nuovo Utente
7
0
... ma vorrei un ottimo prodotto longevo e affidabile e semplice il pc lo utilizzo tantissimo per più ore al giorno sia per lavoro che svago e mo anche per i ragazzi non bado a spese ora perchè non vorrei più spendere per svariati anni.
vedevo anche questa asus rog z390 maximus xi formula review ma vorrei il Vostro parere... ripeto ne cerco una aprova di bomba per non rimanere a piedi come con la z390 pro4...:(
 

convesso

Bannato a Vita
819
349
Ora "esageri"!
Se hai bisogno di una "semplice" mobo per utilizzare il pc puoi fermarti alla Asus prime A.
Il fatto che la precedente non abbia funzionato per niente non è dipeso dal costo.
Chiaro che per quella cpu meglio puntare a qualcosa che ti dia più affidabilità (e supporto alla cpu) a lungo termine. Imho
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,015
... ma vorrei un ottimo prodotto longevo e affidabile e semplice il pc lo utilizzo tantissimo per più ore al giorno sia per lavoro che svago e mo anche per i ragazzi non bado a spese ora perchè non vorrei più spendere per svariati anni.
vedevo anche questa asus rog z390 maximus xi formula review ma vorrei il Vostro parere... ripeto ne cerco una aprova di bomba per non rimanere a piedi come con la z390 pro4...:(
chiedendo prima di acquistare, avresti evitato di prendere roba vecchia e costosa
prendi questa mobo, con cosa stai dissipando quella cpu? che alimentatore è montato?
 

vagamondo

Nuovo Utente
7
0
nuovo della cortek extreme tecnology
Post unito automaticamente:

tutto questo materiale mi è stato consigliato da una negoziante giovane di computer
al momento chiuso e non fanno assistenza dunque approfitto della Vostra professionalità e miracolosa disponibilità on-line per andare avanti... e poi sperando sui corrieri!
 

Allegati

  • 20200318_103447.jpg
    20200318_103447.jpg
    416.9 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

vagamondo

Nuovo Utente
7
0
Oi signori buongiorno innanzitutto non mi abbandonate Vi prego dunque sto alimentatore è meglio sostituirlo e con quale prodotto più affidabile?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,015
Oi signori buongiorno innanzitutto non mi abbandonate Vi prego dunque sto alimentatore è meglio sostituirlo e con quale prodotto più affidabile?
è una marca che fa rebrand, non sappiamo cosa c'è dentro, se ha retto fino ad ora prova a tenerlo, se noti qualcosa di strano lo cambi
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,015
ma una buona e seria marca di alimentatori dunque qual'è
non gira intorno alla marca ma a quello che c'è dentro, sono pochi i produttori di alimentatori, ma tanti vendono dei rebrand o li utilizzano come base
corsair fa alimentatore come gli AXi, RMx, TX, CX che sono ottimi prodotti, ma poi con la serie VS fanno pena, il tuo alimentatore sta comunque 150€, se ne vale la metà stai comunque coperto per quella configurazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!