DOMANDA Quale IP cam con SIM?

meccalo

Utente Attivo
418
26
Ciao a tutti, vorrei eliminare la linea fissa perché i gestori di telefonia mobile offrono oggi un mare di giga e quasi tutto illimitato ma le mie IP cam installate a casa per controllare i cani quando li lascio soli, necessitano di router ADSL. Ergo, linea telefonica che pago solo per questo servizio dato che le telefonate, gli sms e tutto il resto lo faccio dal telefonino con pochi spiccioli al mese. Ed ecco la domanda:

Che marca/modello di telecamera (possibilmente economica, sia chiaro: non mi interessa l'audio stereo o la motorizzazione o la registrazione fino a 24 ore) devo cercare? Casa mia è coperta dal 4G Iliad quindi non avrei problemi di ricezione.

Mi sono stufato di pagare 32€ al mese per spiare qualche minuto i miei cani quando io non sono in casa. Oltretutto navigo alla stratosferica velocità di 3 mega che riesco a portare a 4 smanettando con il SNR. Poi però vengo punito perché a sera il SNR scende sotto i 3dB e devo riavviare il router per navigare di nuovo a 9dB ma a 3 mega.

Grazie, attendo notizie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!