Quale gtx570?

Pubblicità

Merutoka

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
62
raga non ci sto capendo più niente. Non ci capisco tanto di hardware. Sto per assemblarmi un pc per battlefield 3 ma non riesco a trovare una scheda video da accostare ad un i5 2500k. Pensavo ad una gtx570. ora la domanda è(scusate l'ignoranza) che differenza c'è tra una gtx570 della nvidia, una gtx 570 della gigabyte e una gtx570 della asus?? oppure mi hanno consigliato una doppia gtx460(doppia scheda=sli se nn sbaglio xD) e mi sono trovato sempre su varie marche. qualcuno sa aiutarmi??

Lascia stare lo sli di 460, visto che allo stesso prezzo trovi le 6870 che sono ben superiori in crossfire. Concentriamoci sulla GTX570. Farai overclock sulla scheda video? Qual'è la configurazione completa?

mha la configurazione completa non la so. Vado per pareri. Sicuramente farò l'overclock sperando di non fondere niente. Sai suggerirmi una configurazione adeguata per questa scheda max 850, 900 euro escluso monitor, mouse e tastiera

i5 2500K + Dissipatore Cooler master hyper 212+
Asrock Z68 Extreme 4
G.skill ripjaws 4GB 1600mhz CL7 o G.skill eco 1600mhz Cl7
Gigabyte GTX 570 Superoverclock
Samsung Spinpoint F3 1TB
SSD OCZ Vertex 2 60GB
Masterizzatore sata
Cooler Master 690 II Avanced bianco o nero
Corsair HX750 e ci fai anche sli

Con questa configurazione gioco a battlefield 3 con massima risoluzione?? dettaglio medio alti ovviamente...se no gioco con l'xbox360. e cosa più importante rientro ne budget?

Prova a vedere sulla chiave quanto ti viene, ma dovresti rientrarci. Per battlefield 3 dovresti aspettare l'uscita del gioco, ma comunque io ci gioco in full-HD con la mia 6870, con la 570 non dovresti avere problemi

se fai sli ti serve un ottimo alimentatore,un case areato e delle schede video che incastrino bene

Si il case è un haf x e l'alimentatore è un 1000w modu della ocz. Cmq volevo sapere se per fare lo sli è consigliato la reference o la super oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro