quale gtx560?

Pubblicità

iSnob

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
45
EK00016211_1.jpg

EK00016389_1.jpg

quale prendo? pregi e difetti? mi interessa abbastanza l'oc e la rumorosità.

ho cambiato idea riguardo la 6950 da 2gb...alla fine si equivalgono e mi va di provare nvidia..

la 6950 va di più, cmq fra le due l'asus ma costerà di più credo, sembra fatta meglio il processore è sempre quello e la componentistica non la puoi sapere quindi...

la dc è molto buonasia in oc che come rumorisità...

se vuoi piu silenzio e stesso potenziale valuta la gigabyte soc(950mhz)

lo so che la 6950 va di piu (non di molto) so che si possono sbloccare tutte le versioni tral'altro,ma vedo che le 560 salgono molto di oc,quindi alla fine non c'è molta differenza,dite asus? costa addirittura di meno,ma come oc?
posso prendere solo queste due,perchè posso acquistare solo da un negozio (allo stesso prezzo c'è la xfx 6950 da 2gb)

io prenderei la 6950 mi smebra strano siano allo stesso prezzo la 6950 ha il doppio di ram ... boh cmq vedi tu non tutte le 6950 si possono sbloccare solo le versioni 2gb reference cioè col pcb reference dovresti cercare su internet rfa i forum con il codice esatto per vedere se è sbloccabile o meno.

sennò vai di asus

sisi tutte le 6950 si possono sbloccare:)
basta sbloccare solo gli shaders con RBE,anche quelle da 1gb!
all'inizio pure io avrei preso la 6950,ma ho avuto ati fino a ora,vorrei provare la controparte,sopratutto questi miracolosi driver:)

ummm da quanto ne so io no, informati meglio... si possono overcloccare tutte ma sbloccare solo le prime versione 2gb reference tutte le altre no, fidati controlla meglio;)

ummm da quanto ne so io no, informati meglio... si possono overcloccare tutte ma sbloccare solo le prime versione 2gb reference tutte le altre no, fidati controlla meglio;)

è una maldicenza comune :)
AMD Radeon HD 6950 to HD 6970 Mod | techPowerUp
lo sblocco degli shaders è possibile su tutte,anche quelle da 1gb,controlla sopratutto l'update 2.
invece nelle reference 2gb si puo flashare direttamente il bios della 6970.

letto, hai ragione sembra che anche le 1gb... alcune ... si sbloccano grazie a rbe boh non saprei, ma tanto tu ti prendi la 560 quindi non hai problemi :lol:
qui c'è una rece Wydajno lo sblocco fa guardagnare 1 fps come un overclock di 20 30 mhz :cav:
quindi alla fine è una sega mentale

voglio provare un pò di verde:) alla fine non mi sposto piu dell full hd,con la 5870 ho sperimentato eyefinity,spettacolare si,ma decisamente poco pratico,cosi sono passato a un 32 pollici e un 24.

Pubblicità
Pubblicità