Quale gtx 970 prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

badbeppe

Nuovo Utente
7
0
ciao a tutti, in questi giorni vorrei assemblarmi un bel pc e pensavo di prendere come gpu una gtx 970.
vorrei chiedervi secondo voi quale sarebbe la migliore secondo voi e poi cosa ne pensate della Zotac 970 amp


  • Scheda Video Nvidia ZT-90107-10P AMP!Extreme Core Edition
  • Memoria: 4 GB DDR5 (7200 Mhz)
  • Clock GPU Base: 1228 Mhz, Clock GPU con boost 1328 Mhz
  • Three DP + HDMI + DVI
  • Dissipatori custom con tecnologie: ICESTORM , EXOARMOR, FREEZE TECH

dato che domani potrebbe esserci un gran sconto su questa zotac e risparmiare è sempre un bene:asd: :lol:, converrebbe prenderla in caso??
Grazie in anticipo per le risposte.
 

Trumpfrumpbump

Utente Attivo
285
16
CPU
i5 6600k 3,5 ghz
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M7
HDD
WD 1 tb Blue
RAM
16 GB DDR4 Corsair LPX (8 x 2)
GPU
GTX 970 Gigabyte G1 Gaming
Monitor
acer x223w
PSU
EVGA 550 G2
Case
Corsair 450d
OS
Windows 10
ciao a tutti, in questi giorni vorrei assemblarmi un bel pc e pensavo di prendere come gpu una gtx 970.
vorrei chiedervi secondo voi quale sarebbe la migliore secondo voi e poi cosa ne pensate della Zotac 970 amp


  • Scheda Video Nvidia ZT-90107-10P AMP!Extreme Core Edition
  • Memoria: 4 GB DDR5 (7200 Mhz)
  • Clock GPU Base: 1228 Mhz, Clock GPU con boost 1328 Mhz
  • Three DP + HDMI + DVI
  • Dissipatori custom con tecnologie: ICESTORM , EXOARMOR, FREEZE TECH

dato che domani potrebbe esserci un gran sconto su questa zotac e risparmiare è sempre un bene:asd: :lol:, converrebbe prenderla in caso??
Grazie in anticipo per le risposte.



Ciao! non so molto sulla zotac, ma ti dico che la migliore gtx 970 in commercio è la Gigabyte g1 gaming,
La g1 gaming è gia superovercloccata di fabbrica, ha prestazioni più elevate e riesce a tenere le temperature davvero stupefacenti, ma diciamo che è un pò rumorosa se spari le ventole al 100%, io ho intenzione di prenderla per le prestazione, e anche per il logo windforce :asd: scheda davvero tamarrae ottima per l'overclock.
le ventole della g1 gaming, sono sempre in movimento, invece la asus e la msi partono solo quando sono in load, davvero silenziose,
diciamo che se vuoi ottime temperature scegli la g1 gaming, se punti sul silenzio hai due schede magnifiche come la strix e msi. queste sono le top seller, ma ripeto che la zotac non so com'è so solo che in load raggiunge 68°, nient'altro :asd:
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao! non so molto sulla zotac, ma ti dico che la migliore gtx 970 in commercio è la Gigabyte g1 gaming,
La g1 gaming è gia superovercloccata di fabbrica, ha prestazioni più elevate e riesce a tenere le temperature davvero stupefacenti, ma diciamo che è un pò rumorosa se spari le ventole al 100%, io ho intenzione di prenderla per le prestazione, e anche per il logo windforce :asd: scheda davvero tamarrae ottima per l'overclock.
le ventole della g1 gaming, sono sempre in movimento, invece la asus e la msi partono solo quando sono in load, davvero silenziose,
diciamo che se vuoi ottime temperature scegli la g1 gaming, se punti sul silenzio hai due schede magnifiche come la strix e msi. queste sono le top seller, ma ripeto che la zotac non so com'è so solo che in load raggiunge 68°, nient'altro :asd:


Invece la gigabyte gtx 970 Windforce O.C. è migliore della Gigabyte gtx 970 g1 gaming.
 

badbeppe

Nuovo Utente
7
0
ok quindi direi che la gigabyte gtx 970 è la migliore tra le 970.
ma con una bella offerta sulla zotac che fare? vale la pena prenderla?
 

Trumpfrumpbump

Utente Attivo
285
16
CPU
i5 6600k 3,5 ghz
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M7
HDD
WD 1 tb Blue
RAM
16 GB DDR4 Corsair LPX (8 x 2)
GPU
GTX 970 Gigabyte G1 Gaming
Monitor
acer x223w
PSU
EVGA 550 G2
Case
Corsair 450d
OS
Windows 10
Invece la gigabyte gtx 970 Windforce O.C. è migliore della Gigabyte gtx 970 g1 gaming.

haha si si come no, la windforce meglio della g1 gaming, no aggiungo altro. guardati le recensioni pls

- - - Updated - - -

ok quindi direi che la gigabyte gtx 970 è la migliore tra le 970.
ma con una bella offerta sulla zotac che fare? vale la pena prenderla?

mhà non saprei, è sempre una GTX 970 hihi :asd: , è solo che non mi convince quella marca, coff coff zeb89 aveva proprio una zotac haha, ma è lui lo stupido che gioca a giochi con virus. ad ogni modo, guardo recensioni su internet e consigliano sempre o la g1 gaming o msi o asus..... io te la sconsiglio. la g1 gaming è Altamente più potente e spendere quei soldi in più ti darà soddisfazioni, comunque se hai ancora dubbi leggiti questo thread http://www.tomshw.it/forum/schede-video/506845-gtx-970-g1-1-1-vs-zotac-amp-extreme-edition.html
[h=1][/h]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili