DOMANDA Quale GTX 960?

mattobrasil

Nuovo Utente
47
2
Volevo prendere una scheda video sui 200 euro e la scelta è ricaduta sulla GTX 960. Però mi sono accorto che ne esistono vari modelli. Tra i seguenti quali mi consigliate e perché?

[h=1]-Asus GeForce GTX 960 Scheda Video da 2 GB GDDR5, PCI-E, Dual Link DVI-I, HDMI, 3 x Display Port STRIX OC Edition Direct CU II[/h]
[h=1]-Gigabyte GTX 960 G1 Gaming Scheda Video, 2GB, PCIE[/h]
[h=1]-MSI Nvidia Geforce GTX 960 Bus Standard Scheda Grafica, 2048 MB[/h]
 

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
io ti consiglio di prendere la R9 380 che è più performante e costa uguale ^^

per quanto riguarda la scelta tra le 3 ti consiglio o giga o msi, lascia stare asus ;)
 

mattobrasil

Nuovo Utente
47
2
io ti consiglio di prendere la R9 380 che è più performante e costa uguale ^^

per quanto riguarda la scelta tra le 3 ti consiglio o giga o msi, lascia stare asus ;)

Guarda, la R9 380 4 gb era la mia primissima scelta ma su internet costa almeno 50 euro in più che al momento non ho. A questo punto vado di MSI che sta sui 195 euro

- - - Updated - - -

io ti consiglio di prendere la R9 380 che è più performante e costa uguale ^^

per quanto riguarda la scelta tra le 3 ti consiglio o giga o msi, lascia stare asus ;)

http://www.prokoo.com/scheda-video-gaming-2048mbpciedvihdmidp-p-135445.html
Vorrei sapere se secondo te questa è buona. nel senso che non avendo alcuna descrizione ero un po indeciso se prenderla o no in questo store online
 

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
la 380 da 4 gb costa 50 euro in più perchè ha 4 gb e non 2, anche la gtx 960 da 4 gb costa all'incirca 250 euro...

la 380 che hai visto in quello store è prefetta è molto affidabile.. li ho preso la mia msi r9 390 ;)

prima però dovresti dirmi la tua configurazione attuale, queste schede non sono molto esigenti in termini di energia ma se hai un alimentatore di bassa qualità è un problema.. il tuo monitor che risoluzione ha di default?(risoluzione consigliata)
 
D

deleted_271768

Ospite
la 380 da 4 gb costa 50 euro in più perchè ha 4 gb e non 2, anche la gtx 960 da 4 gb costa all'incirca 250 euro...

la 380 che hai visto in quello store è prefetta è molto affidabile.. li ho preso la mia msi r9 390 ;)

prima però dovresti dirmi la tua configurazione attuale, queste schede non sono molto esigenti in termini di energia ma se hai un alimentatore di bassa qualità è un problema.. il tuo monitor che risoluzione ha di default?(risoluzione consigliata)
La 380 4 GB si trova anche a 220€
.:: www.taocomputer.it ::. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: mattobrasil

mattobrasil

Nuovo Utente
47
2
la 380 da 4 gb costa 50 euro in più perchè ha 4 gb e non 2, anche la gtx 960 da 4 gb costa all'incirca 250 euro...

la 380 che hai visto in quello store è prefetta è molto affidabile.. li ho preso la mia msi r9 390 ;)

prima però dovresti dirmi la tua configurazione attuale, queste schede non sono molto esigenti in termini di energia ma se hai un alimentatore di bassa qualità è un problema.. il tuo monitor che risoluzione ha di default?(risoluzione consigliata)
Ho scelto come alimentatore un Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, 80 Plus considerando che prendo anche un i5 4460. Il monitor sinceramente non lo so ma considera che è la mia tv e di sicuro può raggiungere i 1080p
 
D

deleted_271768

Ospite
Ho scelto come alimentatore un Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, 80 Plus considerando che prendo anche un i5 4460. Il monitor sinceramente non lo so ma considera che è la mia tv e di sicuro può raggiungere i 1080p
Fermo, quell'alimentatore è disgustoso.
Questo è 1000 volte meglio
SUPER FLOWER 200261500 - Alimentatori PC - ePrice
Purtroppo non possiamo andare nè sull'XFX, nè Neo Eco, nè sul Jou Jye, che stanno manifestando ticchettii.
 

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
ok puoi andare tranquillo con la r9 380 ;)
come puoi vedere qui https://www.youtube.com/watch?v=ESeFXwGfBsI
la differenza tra un 380 da 4 gb e da 2 è piccola(circa 2/3 fps) anche in giochi come shadows of mordor che usano molto la memoria, ma ovviamente con le dx 12 la cosa potrebbe cambiare in favore di quella da 4 gb...

quindi ti consiglio di prendere la 380 da 4 gb postata dal collega xD
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

se ti piace di più lo stile della msi e vuoi per forza quella puoi prendere quella da 2 gb

ma se vuoi ardentemente quella da 4 ci sono altri shop che la vendono a 230 euro tipo
www.ScontoFelice.it su Listashop - Listaprezzi.it - 844930-VGA MSI R9 380 4GB Gaming
AMD : VGA 4GB MSI RADEON R9 380 GAMING 4G 2XDVI,HMDI,DP,DDR5,A
ma non so quando sono affidabili(tieni presenta anche il fattore RMA perchè se una scheda video ha un difetto di fabbrica devi mandarla indietro e fatti mandare un altra)
 
  • Mi piace
Reazioni: mattobrasil

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili