DOMANDA Quale GTX 770 ?

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Ho un monitor 27" con risoluzione 2560 x 1440.
Vorrei acquistare una scheda video adeguata per giocare discretamente (per ora non mi interessa OK).
Ho preso in considerazione la GTX 770.

Prima domanda: è proprio vero che è meglio prenderne una da 4G piuttosto che una da 2G?
Seconda domanda: quale marca (tipo)? Ne vorrei una la più silenziosa possibile e che scaldi meno.

La classifica a 2560x1440 è 770 2gb<7970 3gb<gtx 770 4gb.
Se non vuoi spendere 380 euro, prendi la 7970 di sapphire a 330 euro.
Se no spendi 380 euro per la 770 4gb.

Si grazie, avevo anch'io deciso per la 770 4Gb (anche perché nel mio case non ci sta la 7970 per via dei tubi dell'impianto a liquido).

Comunque la domanda adesso è che marca? Per rispondere alle due domande:
1° Qual'è la più silenziosa?
2° Qual'è la più performante? (Non voglio fare Overclock)

Silenziosa : directcu io
Performante : attualmente la lightning ma se non fai overclock spinti è buttata via...
Prendi la dc2

- - - Updated - - -

Prendi la directcu ii

io proverei con una sapphire hd 7970 oc boost da 300 euro.
Si, anch'io avevo messo gli occhi sulla hd 7970 ma, come ho detto, essendo più lunga di circa 1,5cm della GTX770 non ci sta nel mio case (Cooler Master 690 II Advanced) perché arriva al pelo dal castello porta HD e dovrei cambiare anche il giro dei tubi dell'impianto a liquido che attualmente passano al pelo fra la VGA e il castello degli HD.

Comunque ammesso di ripensarci e trovare una soluzione all'impianto a liquido mi sembra di ricordare che tu The Starchil mi avevi consigliato da un'altra parte una Sapphire HD 7970 GHz Edition, ora invece mi suggerisci una oc boost.
Senza andare OT quale delle due è meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro