Quale gtx 760??

Pubblicità

ilkubo

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Ciao ragazzi,
ero praticamente deciso a comprare la Asus GTX 760 directcu II OC a 225€ circa quando mi è capitata sotto mano la gigabyte gtx 760 windforce che ha 4gb invece di 2gb come la asus e le altre, inoltre la asus è 1006mhz e la giga 1085, e inoltre ancora la giga è triventola!! Il dubbio mi è sorto perche la giga la si trova a soli 25€ in piU!! Com è possibile che con una differenza cosi minima di soldi ho il doppio della memoria? Dove sta la fregatura??Sempre se ce, perche altrimenti vado sulla giga senza dubbio, anche per un futuro dove magari i game richiederanno piu memoria. Grazie ragazzi[h=1][/h]

Ciao ragazzi,
ero praticamente deciso a comprare la Asus GTX 760 directcu II OC a 225€ circa quando mi è capitata sotto mano la gigabyte gtx 760 windforce che ha 4gb invece di 2gb come la asus e le altre, inoltre la asus è 1006mhz e la giga 1085, e inoltre ancora la giga è triventola!! Il dubbio mi è sorto perche la giga la si trova a soli 25€ in piU!! Com è possibile che con una differenza cosi minima di soldi ho il doppio della memoria? Dove sta la fregatura??Sempre se ce, perche altrimenti vado sulla giga senza dubbio, anche per un futuro dove magari i game richiederanno piu memoria. Grazie ragazzi
E' molto semplice: il doppio della memoria non ti serve assolutamente a nulla tranne nel caso in cui fai uno SLI di GTX760 per giocare in WQHD o con sistemi multimonitor.

BTW io prenderei la Asus tutti i giorni della settimana e due volte la domenica e nei giorni festivi :sisi:

E' molto semplice: il doppio della memoria non ti serve assolutamente a nulla tranne nel caso in cui fai uno SLI di GTX760 per giocare in WQHD o con sistemi multimonitor.

BTW io prenderei la Asus tutti i giorni della settimana e due volte la domenica e nei giorni festivi :sisi:
Ma nemmeno in precauzione ai game futuri?? vado sul sicuro anche con la asus??

Ma nemmeno in precauzione ai game futuri?? vado sul sicuro anche con la asus??
La GPU della GTX760 non è abbastanza potente per poter gestire dettagli o filtri tali per cui sono necessari 4GB di vRAM... io prenderei la Asus che cmq con un minimo di overclock prende la Gigabyte senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro