DOMANDA Quale GPU scegliere?

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Salve, devo comprare una scheda video e stavo pensando ad una 670 ma non saprei quale scegliere.
Sono aperto anche ad altri suggerimenti su quale sia la miglior scheda per prezzo/prestazioni sempre intorno a quel prezzo.

Grazie in anticipo

Salve, devo comprare una scheda video e stavo pensando ad una 670 ma non saprei quale scegliere.
Sono aperto anche ad altri suggerimenti su quale sia la miglior scheda per prezzo/prestazioni sempre intorno a quel prezzo.

Grazie in anticipo

670 power edition , direct cu ii , windforce.

La direct cu ii la ho io fino a quando non avevo il raffreddamento a liquido ti posso assicurare che anche al 100% le ventole non le senti inoltre si mantiene bella fresca ;)

A quel prezzo trovi anche la 7970 sicuramente un pò più performante. Poi se vuoi nvidia quoto ciò che ha detto Circularcore

crysis 3 + bioshock infinite in regalo ti interessano?
se non ti interessano io sono solito consigliare la HIS 7970 ICEQX2, se invece vuoi i giochi, vai su eprezzo e compra una sapphire 7970 boost.
in entrambi i casi sei sui 330 euro

Ti ringrazio tantissimo per l'interesse. La scheda è per un mio amico ed essendo un fanboy nVidia non ha voluto sentire ragione e alla fine ha optato per la zotac 670

670 power edition , direct cu ii , windforce.

La direct cu ii la ho io fino a quando non avevo il raffreddamento a liquido ti posso assicurare che anche al 100% le ventole non le senti inoltre si mantiene bella fresca ;)

Beh adesso.... non spariamole troppo grosse.
Fino al 50% è inudibile, al 100% è un jet che decolla.

- - - Updated - - -

Ti ringrazio tantissimo per l'interesse. La scheda è per un mio amico ed essendo un fanboy nVidia non ha voluto sentire ragione e alla fine ha optato per la zotac 670

Ha fatto bene, non si pentirà della scelta, inoltre con la zotac puoi anche rimuovere il dissipatore senza invalidare la garanzia, un'ottima cosa.

Beh adesso.... non spariamole troppo grosse.
Fino al 50% è inudibile, al 100% è un jet che decolla.

- - - Updated - - -

Ha fatto bene, non si pentirà della scelta, inoltre con la zotac puoi anche rimuovere il dissipatore senza invalidare la garanzia, un'ottima cosa.

qui nessuno spara niente.
Se ho detto in quel modo evidentemente è perché la possiedo e so diretelo con certezza, forse ti confondi con la jetstream o con la windforce.
E visto che sei cosi perplesso:
[TABLE="width: 300, align: center"]
[TR="bgcolor: #99FFFF"]
[TD="colspan: 3"]
GPU Test System:
Anechoic chamber measurements
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #CCFFCC"]
[TD="width: 34%"]
Setting
[/TD]
[TD="width: 33%"]
System Fan Speed
[/TD]
System SPL@1m
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #FFFFCC"]
High (loud)
[/TD]
1130 RPM​
[/TD]
26 dBA​
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #FFFF99"]
Med (quiet)
[/TD]
820 RPM​
[/TD]
18 dBA​
[/TD]
[/TR]
Low (silent)
[/TD]
580 RPM​
[/TD]
12~13 dBA​
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #cccccc"]
Note: mic is positioned at a distance of one meter from the center of the case's left side panel at a 45 degree angle.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

qui nessuno spara niente.
Se ho detto in quel modo evidentemente è perché la possiedo e so diretelo con certezza, forse ti confondi con la jetstream o con la windforce.
E visto che sei cosi perplesso:
[TABLE="width: 300, align: center"]
[TR="bgcolor: #99FFFF"]
GPU Test System:
Anechoic chamber measurements
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #CCFFCC"]
Setting
[/TD]
System Fan Speed
[/TD]
System SPL@1m
[/TD]
[/TR]
High (loud)
[/TD]
1130 RPM​
[/TD]
26 dBA​
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #FFFF99"]
Med (quiet)
[/TD]
820 RPM​
[/TD]
18 dBA​
[/TD]
[/TR]
Low (silent)
[/TD]
580 RPM​
[/TD]
12~13 dBA​
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #cccccc"]
Note: mic is positioned at a distance of one meter from the center of the case's left side panel at a 45 degree angle.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Non prenderla come un'offesa ma allora se ne eri possessore e al 100% non le sentivi dovresti andare da un otorino.
Al 100% non fanno meno rumore delle controparti.
Inoltre dovresti guardare meglio i grafici che posti, così ti renderesti conto che 1130rpm nel caso della 670 DCII è la velocità che le ventole hanno al 40%.
Quindi, al di là del fatto che dal grafico non si capisce molto ( da dove viene, strumentazione utilizzata ecc..), o io ho una sensibilità al rumore a livelli sovrumani oppure non hai mai sentito la DCII al 100%.

- - - Updated - - -

P.s. Anche io la possiedo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro