quale gpu montereste?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iuzr

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Ciao ragazzi! Ho in mente di prendere questo pc, per gaming full hd:
pc mio.webp
inizialmente avevo pensato di prendere una R9 270x e di stare sui 170/190 euro di gpu. Poi ho visto che nel forum c'è una sezione dedicata alle schede video quindi vi chiedo: voi su quella cifra, che gpu mi consigliate?
ps: la config qui sopra non l'ho ancora acquistata, quindi sarei in tempo di cambiare qualcosa se necessario.

grazie!

Ciao ragazzi! Ho in mente di prendere questo pc, per gaming full hd:
Visualizza allegato 91817
inizialmente avevo pensato di prendere una R9 270x e di stare sui 170/190 euro di gpu. Poi ho visto che nel forum c'è una sezione dedicata alle schede video quindi vi chiedo: voi su quella cifra, che gpu mi consigliate?
ps: la config qui sopra non l'ho ancora acquistata, quindi sarei in tempo di cambiare qualcosa se necessario.

grazie!

Come dissipatore va bene anche il 212evo visto che non fai overclock, è solo per un pò di silenzio in più di quello stock, perchè altrimenti potresti risparmiartelo del tutto il dissipatore.
La scheda video va bene, a dirtela tutta io ormai per gaming tranquillo in full HD andrei con una 280x, ma se non pretendi di mettere tutto al massimo va bene anche la 270x

Come dissipatore va bene anche il 212evo visto che non fai overclock, è solo per un pò di silenzio in più di quello stock, perchè altrimenti potresti risparmiartelo del tutto il dissipatore.
La scheda video va bene, a dirtela tutta io ormai per gaming tranquillo in full HD andrei con una 280x, ma se non pretendi di mettere tutto al massimo va bene anche la 270x

La 280x è ancora altina come prezzo, tra l'altro volevo vedere il prezzo su un noto qshop che però è stato chiuso ieri sera a tempo indeterminato :cav: ....adesso se volessi lo stesso pc chissà quanto dovrò spendere in più!!
Ad ogni modo, per tornare in tema, stando su una 270x, me ne consigli una in particolare? (msi, asus, gigabyte, sapphire)?
A pari livello anche nvidia, io non ho preferenze tra le due case, mi affido totalmente a voi che siete più esperti!
ciao e grazie

va bene la 270x, magari una gigabyte, che vedevo a buon prezzo.
per la ram: non ho mai capito se ci siano reali differenze, ma potresti valutare 2x4gb al posto di 1x8. in questo modo sfrutti al 100% il dual-channel... però non so dirti altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro