DOMANDA quale genere di periferica, musica liquida?

insideout78

Nuovo Utente
35
1
Ciao a tutti,
ho da porre un quesito in merito a quale tipo di periferica mi occorrerebbe per avere una fruizione più easy sul mio attuale impianto...
Di fatto è molto semplice ho un amplificatore topping tp32ex collegato al pc ed ad un sistema audio 2.1 empire.
La presenza di cavi mi limita nell'ascolto e vorrei fare in modo di montare a monte (sorgente) dell' impianto 2.1 o dell'ampli, se possibile, un qualche gingillo wifi che mi consentisse di ascoltare musica in streaming gestendo il flusso direttamente da smartphone, pc, o tablet utilizzando la wifi domestica..cercando sulla rete mi perdo tra i prodotti e fatico a capire quale sia quello che fa per me...
ogni consiglio è ben accetto...
ciao
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
un ricevitore bluetooth da connettere al Topping tp32ex e' la cosa piu' semplice

61HcKHv9M2L._SY355_.jpg
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Grazie Quiz...bt però in questo modo escludo la possibilità di utilizzare la rete wifi...corretto?

No, usi la rete wifi blutooth.
Altrimenti devi avere un dispositivo android (o simile) collegato all'ampli e che al suo interno abbia un player e lo stesso collegato a cartelle condivise in rete o ad un NAS. In questo modo ai piu' di un dispositivo acceso. Invece con un ricevitore blutooth hai acceso solo l'amplificatore ed il dispositivo trasmettitore (telefono, computer...ecc)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!