DOMANDA Quale fra EVGA GTX 780Ti Superclocked w/ ACX Cooler o Gigabyte GTX 780 Ti 3GB GHz Edition?

niko.fre.95

Nuovo Utente
88
3
Ciao, scusate ragazzi se mi intrometto, ma ho un dubbio che mi sta facendo impazzire... mi sto per fare un pc di tutto rispetto e dentro volevo metterci una 780Ti, solo che sono indeciso fra 2 modelli: EVGA GTX 780Ti Superclocked w/ ACX Cooler o Gigabyte GTX 780 Ti 3GB GHz Edition
Quale prendere? leggendo le discussiobi del forum ho visto che quella di gigabyte ha parecchi problemi di crash e freeze improvvisi...Solo che c'erano 432432 consigli su come risolvere, ma io non ho capito se ha funzionato o meno xD Perciò ho guardato un altro po' su Tom's e ho trovato questo thread Gigabyte GTX 780 ti - Problema. dove a quanto pare il problema viene risolto tranquillamente seguendo i passaggi elencati... Può essere vero? in questo caso si potrebbero aiutare anche gli altri utenti di questa discussione che hanno cercato di risolvere il problema...

Ritornando al discorso su quale scegliere, entrambe hanno prestazioni molto simili, tira un pelo di più la gigabyte (ma se è buggata a questo punto non ha senso xD), però evga è partner ufficiale nVidia, quindi dicevo di fidarmi di più di lei... Come prezzo sono identiche, quindi non considerate questo fattore! Voglio giocare a 1440p ovviamente... Come temperature e rumorosità qual è meglio? E' una scelta veramente impegnativa, il dubbio di poter prendere la decisione sbagliata mi logora, vi prego aiutatemi
frown.gif


P.S. vorrei però sapere bene, se mi consigliate la gigabyte, se ha ancora i problemi sopracitati oppure sono stati risolti! se no è esclusa a priori e la scelta va ovviamente su evga!

P.P.S È vero che sta uscendo una 780 Ti della EVGA con 6GB di vram? se sì a che prezzo?

- - - Updated - - -

Nessuno sa darmi consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!