Little Hawk
Nuovo Utente
- Messaggi
- 109
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Curiosita' :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco se sei straniero e vuoi sapere come funziona in Italia o se sei italiano e vuoi sapere i nostri dati di linea e le nostre velocità.
Dipende dall'utenza, ovviamente. Privato non credo ci sia qualcusa di superiore del 100/100.
Sono per meta' Italiano ma non vivo in Italia... volevo solo sapere il top delle connessioni disponibili in Italia.
Grazie :)
Momento... La 100/100 è solo per le utenze business. Il massimo per utenti residenziali è 100/10 (comunque per pochi).
Beato te, ti raggiungo in Finlandia *-*
Momento momento, la maggior parte dell'Italia NON è coperta da questi servizi! :asd:è dal 2012 che si sta diffondendo la VDSL 30/3mb di Telecom Italia e anche fastweb sta investendo molto su connessioni 20/10mb - 100/10mb in FTTH e FTTC.
Attualmente la maggior parte delle città italiane è coperta da questi servizi, e stanno iniziando ad affermarsi.
I paesi di provincia sono coperti solo da ADSL e ADSL2.
Abbastanza indietro rispetto agli standard della Finlandia :D
Qui si arriva al Gbps in alcune aree di Helsinki ma non e' disponibile a tutti; di normale broadband c'e' la 350/20 oppure 4G MAX 150/50. Ovviamente queste sono le velocita' massime teoriche ma dipendono da dove sei e tutto il resto.
Personalmente penso che qui in Italia già che siamo arrivati a sviluppare la VDSL sia tanto... gli standard Finlandesi fra non meno di 10 anni li raggiungeremo. Dal mio canto ho la fortuna di abitare a Roma e di essere coperto dalla fibra sia telecom (30 down e 3 up) sia (fra qualche mese) da quella Fastweb (100 down e 10 up), ma la realtà italiana è ben diversa, infatti basta uscire fuori da Roma o da qualsiasi altra grande città per vedere le pietose connessioni a 1 mega e mezzo.
Momento momento, la maggior parte dell'Italia NON è coperta da questi servizi! :asd:
Qui si arriva al Gbps in alcune aree di Helsinki ma non e' disponibile a tutti; di normale broadband c'e' la 350/20 oppure 4G MAX 150/50. Ovviamente queste sono le velocita' massime teoriche ma dipendono da dove sei e tutto il resto.