Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lucio9802 ha detto:Se vuoi risolvere tutti i tuoi problemi usa windows .Anch'io ho installato Linux ma poi mi sono reso conto che per usarlo devi diventare un programmatore.Con Linux anche la cosa più semplice è una storia infinita e poi ci si deve accontentare di software scadenti (vlc e compagni)con poche funzioni e grafica da far piangere .Io per es. su xp uso power dvd con tasto per varie velocità,doppi sottotitoli per studiare altre lingue ecc. Su Linux devi per forza studiare informatica e non puoi usare il pc per altri scopi. Perciò se vuoi evitare mali di testa usa windows.Se lo usano il 90% degli utenti casalinghi un motivo dovrà pur esserci.Lasciamo linux alle grandi aziende che
possono permettersi ingegneri informatici e possono sfruttare la maggire stabilità di questo sistema ed usiamo noi windows per poter fare il resto senza perdere mesi per capire come sentire una canzone o fare un corso di lingua con un cd o altre cose semplici ma difficili con linux.
Nel migliore dei casi, a me è dovuto venire Einstein ad installarlo e mi sono dovuto laureare in ing. aerospaziale solo per imparare a muovere il mouse.lucio9802 ha detto:Se vuoi risolvere tutti i tuoi problemi usa windows .Anch'io ho installato Linux ma poi mi sono reso conto che per usarlo devi diventare un programmatore.
:lol: :lol: :lol:lucio9802 ha detto:Con Linux anche la cosa più semplice è una storia infinita e poi ci si deve accontentare di software scadenti (vlc e compagni)con poche funzioni e grafica da far piangere.
Ma spara meno ca*****... e informati prima di aprire bocca.lucio9802 ha detto:Io per es. su xp uso power dvd con tasto per varie velocità,doppi sottotitoli per studiare altre lingue ecc. Su Linux devi per forza studiare informatica e non puoi usare il pc per altri scopi.
E certo, se il 90% della gente deve usare perennemente anitivirus, antispyware e deframmentazioni ci sarà un motivo no?lucio9802 ha detto:Perciò se vuoi evitare mali di testa usa windows.Se lo usano il 90% degli utenti casalinghi un motivo dovrà pur esserci.Lasciamo linux alle grandi aziende che
possono permettersi ingegneri informatici e possono sfruttare la maggire stabilità di questo sistema ed usiamo noi windows per poter fare il resto senza perdere mesi per capire come sentire una canzone o fare un corso di lingua con un cd o altre cose semplici ma difficili con linux.
AMD64 ha detto:E poi mi dispiace sinceramente per te che non sei in grado di cliccare su una canzone, perché almeno io appena clicco mi parte la riproduzione.
Grazie mille per il tuo contributo significativo e soprattutto argomentato e ben spiegato, ma ora scusami, devo andare a studiare un libro di fisica altrimenti non sono in grado di premere il pulsante "Invia replica" per postare questo commento.
Edit: è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta!