Quale Dissi non badando a spese ...

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Non badando a prezzi,
chiedo un consiglio sul migliore dissipatore per AMD 4400 X2 e DFI LANPARTY ULTRA -D ......

aspetto vostre considerazioni .... io ho visto lo zalman Fatal1ty però mi sembra bello pesante ....

ASPETTO CONSIGLI ..... GRAZIE. :ok:

Vorrei sapere anche le procedure per sostituire l'eventuale dissi con quello nuovo ...

sostituire la pasta termica ... e come pulire il tutto !!!

GRAZIE.

Zalman 9500 :ok:

La vecchia pasta termoconduttiva la puoi togliere con cotone e alcool. Stendi uno strato sottile e uniforme sulla CPU, puoi aiutarti con una scheda telefonica. Per il montaggio del dissi ci sono le istruzioni incluse nlla confezione.... :D

Questo ha anche la leva per regolare la velocità ho visto .....

cmq quanti gradi si guadagnano da un dissi normale ????

perchè se è una questione di pochi gradi .... non ne vale la pena !!!

cambio solo pasta termica e via ....

Il dissi di serie per X2 con le heatpipe è già molto buono... al massimo con uno Zalman tutto in rame guadagni qualche grado, ma è la rumorosità che diminuisce parecchio... ;)

bhe, essendo mezzo sordo non sento tanto neanche quello originale ....

anche perchè non lo tengo con i giri a palla .... e la cpu sta ugualmente su 30° ....
che non mi sembrano male !!!!

allora se mai cambiero solo la pasta termica ....

ditemi ,non sono tanti 30° vero ???

quali sono le temperature limite per questi procio ... ???? ;)

La temperatura max e' di 65/70°C, non dovresti aver problemi anche mantenendo il dissi originale. :)

Bhe ,a 30° allora direi proprio do no .......

Ringrazio .....

se mai faccio un piccolo pensierino alla pasta silver ....
dato che ha anche un miesro costo !!!!! :ok:

Già l'Arctic Silver 5 la trovi a circa 6€ nel tubetto da 3 gr (che ti basta per una decina di applicazioni). :ok:
Il problema sorge se non la trovi dalle tue parti e te la devi far spedire, spagando 10€ di spese di spedizione... :cav:

Togix ha detto:
Già l'Arctic Silver 5 la trovi a circa 6€ nel tubetto da 3 gr (che ti basta per una decina di applicazioni). :ok:
Il problema sorge se non la trovi dalle tue parti e te la devi far spedire, spagando 10€ di spese di spedizione... :cav:

Puo' sempre acquistarla su eBay con spedizione in prioritaria. Con 8 euro dovrebbe farcela. . :asd:

xp90c l'unico che merita veramente.....
il procio nn mi supera mai i 45 gradi con il caldo infernale della cameretta

Ma un sistemino a luiquido al giorno d'oggi quanto costa?? Non è molto più valido di un dissi con ventola seppur in rame?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro