Buongiorno,
mi serve un aiuto per la scelta di questo portatile... lo sto acquistando in Inghilterra perchè studio qui e per motivi universitari mi serve un portatile al piu' presto... Nel tempo libero gioco a qualche online-gaming che non ha molte necessità di super processori etc... visto il budget economico sulle 700-800 sterline , questi due computer mi piacciono moltissimo, ma sono indeciso su quale scegliere, vi elenco i modelli e le caratteristiche:
Dell new inspiron 15 serie 7000
4th Generation Intel® Core™ i5-4200U Processor (3M Cache, up to 2.6 GHz)
6GB Dual Channel DDR3L 1600MHz (4GBx1 + 2GBx1)
500GB 5400RPM SATA Hard Drive
NVIDIA® GeForce® GT 750M 2GB DDR5
15.6 inch LED Backlit Touch Display with Truelife and HD resolution (1366 x 768)
Prezzo 629£
MSI CX61
L'MSI sembra un computer piu' potente... ma io vorrei anche portarlo alle lezioni all'università e mi sembra molto incombrante rispetto al dell... non ho la possibilità di vederli fisicamente, ma l'ideale è avere un computer a medio-alte prestazioni e con una tastiera confortevole...( ho da scrivere tantissimo)...
grazie per i consigli anticipatamente
mi serve un aiuto per la scelta di questo portatile... lo sto acquistando in Inghilterra perchè studio qui e per motivi universitari mi serve un portatile al piu' presto... Nel tempo libero gioco a qualche online-gaming che non ha molte necessità di super processori etc... visto il budget economico sulle 700-800 sterline , questi due computer mi piacciono moltissimo, ma sono indeciso su quale scegliere, vi elenco i modelli e le caratteristiche:
Dell new inspiron 15 serie 7000
4th Generation Intel® Core™ i5-4200U Processor (3M Cache, up to 2.6 GHz)
6GB Dual Channel DDR3L 1600MHz (4GBx1 + 2GBx1)
500GB 5400RPM SATA Hard Drive
NVIDIA® GeForce® GT 750M 2GB DDR5
15.6 inch LED Backlit Touch Display with Truelife and HD resolution (1366 x 768)
Prezzo 629£
MSI CX61
| Intel® Core™ i7-4702MQ Haswell Quad Core (2.2GHz, Intel Turbo Boost Up To 3.2GHz) | |
| 15.6" (1366 x 768 HD Resolution) | |
| Microsoft Windows 8 64bit | |
| 8GB (DDR3) | |
| 1000GB | |
| DVD Rewriter (Records DVDs 8x & CDs 24x & Dual Layer Super Multi) | |
| Dedicated (NVIDIA GeForce GT 740M with 2GB Dedicated Memory) |
L'MSI sembra un computer piu' potente... ma io vorrei anche portarlo alle lezioni all'università e mi sembra molto incombrante rispetto al dell... non ho la possibilità di vederli fisicamente, ma l'ideale è avere un computer a medio-alte prestazioni e con una tastiera confortevole...( ho da scrivere tantissimo)...
grazie per i consigli anticipatamente