ruk_90
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 68
Devo prendere un ali sui 60€, non perchè questo LC-Power non vada anzi lo stimo per 50 euro è 80 plus bronzo ed ha tenuto no problem per una settimana in prova una 4870x2 con i7 senza mai problemi. Ma dato che è super silenzioso ed appunto 80 bronze quindi ottimi consumi, ho deciso di regalarlo a mio cugino che si è fatto un HTPC.
Ora passando a me ho visto questi 3 che sui 60 euro mi sembrano ottimi :)
Corsair CX500 - 61€
Be Quiet System Power 550W - 62€
E stirando un po
Corsair CX600 - 68€
(Compro da prxxxo.com perchè è vicino casa e non pago spedizione)
Secondo voi? Io dalle caratteristiche punterei sul Be Quiet ma non so se sono veritiere!:boh:
Andrebbero bene per tenereli a lungo? Nel senso usando sempre VGA singole medio-alte dovrebbero sempre andare bene o l'anno prossimo gia non ce la fanno più? Per esempio il be queti ha 492W continui sulla 12v, mi sembrano abbastanza per la maggior parte dei sistemi no? Grazie mile ;)
Ora passando a me ho visto questi 3 che sui 60 euro mi sembrano ottimi :)
Corsair CX500 - 61€
Be Quiet System Power 550W - 62€
E stirando un po
Corsair CX600 - 68€
(Compro da prxxxo.com perchè è vicino casa e non pago spedizione)
Secondo voi? Io dalle caratteristiche punterei sul Be Quiet ma non so se sono veritiere!:boh:
Andrebbero bene per tenereli a lungo? Nel senso usando sempre VGA singole medio-alte dovrebbero sempre andare bene o l'anno prossimo gia non ce la fanno più? Per esempio il be queti ha 492W continui sulla 12v, mi sembrano abbastanza per la maggior parte dei sistemi no? Grazie mile ;)