DOMANDA Quale di queste schede è la migliore?

Pubblicità

AntonyMaster

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi , un mio amico vuole farsi un pc nuovo e voleva sapere quale di queste cinque schede video era la migliore essendo che si trovano sulla stessa fascia di prezzo:

Sapphire HD 7870 FleX

Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST

PowerColor Radeon R9 270X, 2GB

ASUS PCI-E A R9270-DC2OC-2GD5

Sapphire Radeon Dual-X R9 270 2GB GDDR5 Boost & OC Battlefie

Io ti consiglierei la 7870 come rapporto qualità/prezzo. Le differenze dovrebbero essere minime, quasi impercettibili. Se invece trovi la 270x per lo stesso prezzo, prendi quella!

Io ti consiglierei la 7870 come rapporto qualità/prezzo. Le differenze dovrebbero essere minime, quasi impercettibili. Se invece trovi la 270x per lo stesso prezzo, prendi quella!

Se sta dicendo che sono tutte allo stesso prezzo...:grat:
Comunque la sapphire dual-x va bene, ma se scegliessi la asus non sbaglieresti lo stesso.

Dice fascia di prezzo che è diverso... Se c'è differenza per 30 euro o piu non credo che ne valga la pena passare alla 270x

Scusa eh non voglio fare l'antipatico, ma leggi quello che ha scritto nel principale e in seguito? Tutte e 3 le schede hanno più o meno lo stesso prezzo. Non conviene andare su una scheda video più vecchia visto che il prezzo è lo stesso...fra l'altro la r9 270x è un po' più potente della HD 7870, quindi non capisco tutti questi problemi, la scelta è ovvia :sisilui:

Ultima modifica:
Scusa eh non voglio fare l'antipatico, ma leggi quello che ha scritto nel principale e in seguito? Tutte e 3 le schede hanno più o meno lo stesso prezzo. Non conviene andare su una scheda video più vecchia visto che il prezzo è lo stesso...fra l'altro la r9 270x è un po' più potente della HD 7870, quindi non capisco tutti questi problemi, la scelta è ovvia :sisilui:

Infatti dicevo che se il prezzo è lo stesso la 270x è la scelta migliore, ma visto che vedo una differenza effettiva dai 15 ai 30 euro ho specificato che in fin dei conti la differenza è minima. Tutto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro