Quale delle due ventole?

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
ho chiuso un raptor nel SilentMaxx rev. 2.0, e vorrei metterci sopra una ventola per raffreddarlo.
Ho gia una scythe slip stream da 120mm e 1900RPM, e potrei mettercela sopra, inventandomi un supporto per il 5,25" bay.
Altrimenti ho trovato questa, cosa mi consigliate??
A me sembra molto piu silenziosa e performante la scythe, no?
Ditemi voi quale consigliate.
Grazie!

tra le due meglio la slip stream, comunque essendo sleave bearing decade rapidamente quando montata in posizione non verticale causa non perfetta lubrificazione del motore, quindi ociù a come la metti

non ho capito....!cosa sign che decade??
si rompe rapidamente se non è in verticale???
io nel case ho 3 ventole in orizzontale e sono tutte e tre le slip stream!!
anche questa per l'hd la metterei in orizzontale (non ho abbastanza spazio per metterla inv erticale)!
quanto tempo di vita hanno in orizzontale??
io preferivo le slip rispetto all'altra che ho linkato perchè è meglio come rumore e cfm!ma se mi dici che dura poco...non so...quanto durano?

non ti so dare un tempo preciso, certo non si rompono dopo dieci minuti anche perchè dovrebbero avere vite stimate intorno alle 30.000h certo è che le ventole sleave bearing come le slip stream montate in posizione verticale diminuiscono in modo rilevante la loro vita, per il motivo sopra addotto

io posso solo consigliare le scythe, che per me sono le migliori indipendentemente dalle specifiche dichiarate, riescono a dare molto più.

non ti so dare un tempo preciso, certo non si rompono dopo dieci minuti anche perchè dovrebbero avere vite stimate intorno alle 30.000h certo è che le ventole sleave bearing come le slip stream montate in posizione verticale diminuiscono in modo rilevante la loro vita, per il motivo sopra addotto

montate in posizione NON verticale.

Ok!ti sapro dire quando le cambiero quanto sono durate!:asd:

Grazie mille per i consigli...vada per le scythe!:ok:

Dovro solo inventarmi un attacco per il bay..ma non è un problema!
Ciao e grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro