DOMANDA Quale delle due mobo??

ExoN

Nuovo Utente
55
13
Salve ragazzi! Vorrei giusto sapere da voi esperti quale delle due mobo che citerò è meglio o almeno in quale di queste è meglio spender soldi.
MSI B350M Mortar Arctic e MSI B350M Bazooka. Rimarrei in casa MSI che mi son sempre trovato più che bene e per ryzen vorrei affidarmi a loro. Voi che dite? Mi sapreste dire qualcosa? Magari un parare da un possessore sarebbe gradito. Grazie ragazzi per la pazienza
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi! Vorrei giusto sapere da voi esperti quale delle due mobo che citerò è meglio o almeno in quale di queste è meglio spender soldi.
MSI B350M Mortar Arctic e MSI B350M Bazooka. Rimarrei in casa MSI che mi son sempre trovato più che bene e per ryzen vorrei affidarmi a loro. Voi che dite? Mi sapreste dire qualcosa? Magari un parare da un possessore sarebbe gradito. Grazie ragazzi per la pazienza


Ciao.

Nessuna delle due perchè sono di marca Msi ed hanno il socket Am4.

Il fatto che tu ti sia trovato sempre più che bene con Msi non è assolutamente un motivo valido per affidarsi di nuovo a questo brand soprattutto se vai sul socket Am4 quindi su schede madri compatibili anche con le cpu Amd Ryzen.

Le schede madri Msi con il socket Am4 sono pessime perchè a questo giro Msi non ha fatto per nulla un buon lavoro.
Se vai sul socket Am4 evita Msi e vai su schede madri Asrock oppure Gigabyte. Come scheda madre ad es. ti consiglio la Asrock B350M Pro4.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Immagino ti serva una matx..
Budget per la mobo?
Valuterei la solita ab350 pro4m
 

ExoN

Nuovo Utente
55
13
Ciao.

Nessuna delle due perchè sono di marca Msi ed hanno il socket Am4.

Il fatto che tu ti sia trovato sempre più che bene con Msi non è assolutamente un motivo valido per affidarsi di nuovo a questo brand soprattutto se vai sul socket Am4 quindi su schede madri compatibili anche con le cpu Amd Ryzen.

Le schede madri Msi con il socket Am4 sono pessime perchè a questo giro Msi non ha fatto per nulla un buon lavoro.
Se vai sul socket Am4 evita Msi e vai su schede madri Asrock oppure Gigabyte. Come scheda madre ad es. ti consiglio la Asrock B350M Pro4.
Beh potrei optare anche per la Gigabyte 350m gaming 3. Ho però notato una cosa, tramite il sito pcpartpicker se metto la scheda madre che mi ha citato di asrock o quella della gigabyte mi esce una nota: "The motherboard M.2 slot #2 shares bandwidth with a SATA 6.0 Gb/s port. When the M.2 slot is populated, one SATA 6.0 Gb/s port is disabled." questo quando ho selezionato asrock. Più o meno stessa cosa quando seleziono gigabyte. Si tratta di un discorso di sola velocità in m.2 o cosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili