• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale delle due Configurazioni??

Pubblicità
Puoi risparmiare sull'alimentatore,
al momento sulla chiave è presente il thermaltake berlin 630 w 80 + a 45 €, risparmieresti un pò rispetto all xfx

al momento sulla chiave è presente il thermaltake berlin 630 w 80 + a 45 €, risparmieresti un pò rispetto all xfx
quoto, anche se 630w sono anche troppi il berlin è un ottimo alimentatore per quello che costa. con 45 euro ci si prende a malapena un 350w xD

Infatti nella conf Intel c'era il Berlin...

Vado di intel Allora ? o fx 6350 e alimentatore berlin ?

Comunque dite che una ventla frontale e una posteriore bastano ?

Mi consigliate qualche case sui 50 euro a questo punto ?

Infatti nella conf Intel c'era il Berlin...

Vado di intel Allora ? o fx 6350 e alimentatore berlin ?

Comunque dite che una ventla frontale e una posteriore bastano ?

Mi consigliate qualche case sui 50 euro a questo punto ?
il berlin va bene come anche l xfx...vedi tu per il prezzo... io andrei di intel... comunque te ne abbiamo consigliati fino ad ora, buoni ci sono i thermaltake commander, l'enermax ostrog....ma puoi prendere benissimo anche i vari thermaltake v3/v4 o i cooler master k 350/380...e SI, una frontale in immissione e una posteriore in estrazione bastano.

il berlin va bene come anche l xfx...vedi tu per il prezzo... io andrei di intel... comunque te ne abbiamo consigliati fino ad ora, buoni ci sono i thermaltake commander, l'enermax ostrog....ma puoi prendere benissimo anche i vari thermaltake v3/v4 o i cooler master k 350/380...e SI, una frontale in immissione e una posteriore in estrazione bastano.

Dite che così va bene ? non avrò problemi di temperature col case ?

Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero
Scheda Madre AsRock ZH77 Pro3 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA MSI R7870-2GD5T/OC Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP

Dite che così va bene ? non avrò problemi di temperature col case ?

Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero
Scheda Madre AsRock ZH77 Pro3 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA MSI R7870-2GD5T/OC Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
i case della serie k non sono il massimo, uno vale l'altro...comunque si va bene, non avrai problemi di temperature tranquillo....

i case della serie k non sono il massimo, uno vale l'altro...comunque si va bene, non avrai problemi di temperature tranquillo....

Grazie mille, scusa per il mio accanimento di prima, ma in altri post mi era stato sconsigliato di prendere questi case perchè troppo piccoli e addirittura mi era stato detto di mettere una reference perchè buttava fuori il calore altrimenti avrei avuto problemi.

Comunque attendo altre conferme così procedo con l'acquisto.

Se fosse stato disponibile il Commander MS-I avrei preso quello che era bellissimo per 39€ ma non c'è più da una settimana.

Grazie mille, scusa per il mio accanimento di prima, ma in altri post mi era stato sconsigliato di prendere questi case perchè troppo piccoli e addirittura mi era stato detto di mettere una reference perchè buttava fuori il calore altrimenti avrei avuto problemi.

Comunque attendo altre conferme così procedo con l'acquisto.

Se fosse stato disponibile il Commander MS-I avrei preso quello che era bellissimo per 39€ ma non c'è più da una settimana.
aspetta qualche giorno che torna disponibile, è molto richiesto ;)

Grazie aspetterò qualche altro giorno allora.
Però un dubbio mi assale:
Dato che la 660 zotac costa 170 e la 7870 MSI 200, la differenza di 30 euro è giusta ? non vorrei trovarmi a fare 4-5 fps in più spendendo 30 euro.
dipende dai giochi, se sono ottimizzati nvidia o ati, ma generalmente la 7870 va di piu...non si puo fare una stima degli fps, ma va comunque di piu. comunque quella versione della 7870 msi l'ho presa ad un amico a 186 sulla chiave poco tempo fa

7870 msi 200 €? io ti direi di lasciare stare e prendere dall'amazzone una 7870 XT per 206 € circa, che è sostanzialmente una 7950 castrata. con un pò di overclock raggiungi la 7950 e batti tranquillamente la gtx 660 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro