quale dei 2?

Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
ho preso da poco la patente A1 per guidare motorini 125cc, ma nn so quale comprare. sono due i motorini ke mi piacciono in particolare: l' SH 125 e il Beverly 125 ma nn so quale dei due scegliere xke nn so quale sia il migliore fra i due. alcuni mi dicono che sia migliore l'SH altri il Beverly ma vorrei anke un vostro parere e se qualcuno li ha provati puo dirmi come si è trovato??

grazie x l'aiuto:):)

ma non è meglio che ti prendi uno scooter sopra i 150cc?cosi volendo puoi anche andare in autostrada o le super strade x delle brevi gite fuori porta.

DANY 76 ha detto:
ma non è meglio che ti prendi uno scooter sopra i 150cc?

Pagheresti anche meno di assicurazione! ;)

Gli scooter 125 sono quelli dal costo assicurativo più elevato, data la loro enorme presenza e circolazione sulle strade. Io con il mio che è un 200 pago meno di mio padre che è 125....

Pissa ha detto:
Pagheresti anche meno di assicurazione! ;)

Gli scooter 125 sono quelli dal costo assicurativo più elevato, data la loro enorme presenza e circolazione sulle strade. Io con il mio che è un 200 pago meno di mio padre che è 125....
oltretutto non ha limitazione su determinate strade,può andare dove vuole.
x esempio ho un amico che si è fatto un x-max 250cc(è la versione "mini" del t-max!)davvero bello e si porta molto bene.

ma con la patente A1 posso giudare le moto fino a un max di 125cc
quindi nn posso comprarmi moto sopra i 125cc vi pare?

Lascia stare entrambi...!

Beverly: Troppo pesante, grande...non è maneggevole...per il traffico t'ammazza!
SH: Poco sicuro, piccolo, troppo leggero...

Io pesonalmente ti posso consigliare l'Aprilia SportCity...una via di mezzo...ed è il migliore della categoria...

DeepRed ha detto:
Lascia stare entrambi...!

Beverly: Troppo pesante, grande...non è maneggevole...per il traffico t'ammazza!
SH: Poco sicuro, piccolo, troppo leggero...

Io pesonalmente ti posso consigliare l'Aprilia SportCity...una via di mezzo...ed è il migliore della categoria...

Quoto in pieno, io ho il 200 ed è ottimo. Cosuma pochissimo, a livello ciclistico è molto valido ed il motore è lo stesso del beverly 200, cmq sempre piaggio. Il fratellino minore, il 125 è sicurmente un ottima scelta. Oltretutto gli sh costano troppo, io con 3000 euro ho preso un 200cc, per avere un sh 150 ne vogliono altrettanti. Hanno un buon motore, questo è vero, molto sputo da fermo, però è anche vero che sono molto ricercati dai ladri.

Cmq se possibile prendi un 200cc...anche se non hai la patente per guidarli...secondo me il rischio che ti fermino è bassissimo, a meno che tu non giri senza casco.

homer81ct ha detto:
Quoto in pieno, io ho il 200 ed è ottimo. Cosuma pochissimo, a livello ciclistico è molto valido ed il motore è lo stesso del beverly 200, cmq sempre piaggio. Il fratellino minore, il 125 è sicurmente un ottima scelta. Oltretutto gli sh costano troppo, io con 3000 euro ho preso un 200cc, per avere un sh 150 ne vogliono altrettanti. Hanno un buon motore, questo è vero, molto sputo da fermo, però è anche vero che sono molto ricercati dai ladri.

Cmq se possibile prendi un 200cc...anche se non hai la patente per guidarli...secondo me il rischio che ti fermino è bassissimo, a meno che tu non giri senza casco.

Quoto.

NON Quoto! :mad:

Scusate...consiglio fuori legge...però visto che in altri post si parla di truccare motorini...non penso ci si scandalizzi per una cosa del genere. Oltretutto è meno pericolosa che andare con uno scooter 50cc a 110km/h.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro