DOMANDA Quale cuffia in-ear: bluetooth o true-wireless?

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Vi ringrazio per i preziosi consigli!
per rispondere a @Andretti60 ... dal punto di vista dell'attività fisica le utilizzerei principalmente per correre e al lavoro sono in un open space quindi una cuffia che isoli non sarebbe male.
In ogni modo ci troviamo sulla stessa linea di pensiero tutti e 3 ... e sto valutando tra true wireless Anker e le BT Spirit PRO .. forse più per le seconde come "qualità audio" e prezzo.

Quando voglio fare ascolti un pò più seri mi affido alle Beyerdynamic DT990 pro + GX6 e Magni 2 ;)
Ottima combo!
A questo punto, cavo ma maggiore qualità oppure True Wireless ma qualità inferiore? In quest'ottica, puoi dirci solo ti cosa sia meglio in base alla tua routine.
 

Sp1golo

Utente Attivo
186
41
CPU
Intel i7 4770K 3,50 Ghz
Scheda Madre
MSI Z87 MPOWER MAX AC
HDD
SSD Samsung serie 840 EVO 250
RAM
Corsair Vengeance C9 16 GB
GPU
Gigabyte GeForce® GTX 1070 Xtreme Gaming 8G
Audio
Creative Sound Blaster G6
Monitor
Samsung C27JG52 Monitor Gaming 2k 144 hz
PSU
Corsair
Case
COOLERMASTER CASE COSMOS SE TOWER ATX / MICRO-ATX NERO
OS
Windows 10 x64
Ragazzi ... il circo era chiuso e la scimmia è tornata a casa! :patpat: :ops:
Oggi mi arrivano le IconX ... vi farò sapere come vanno!
grazie 1000 per il supporto:inchino:
 

Sp1golo

Utente Attivo
186
41
CPU
Intel i7 4770K 3,50 Ghz
Scheda Madre
MSI Z87 MPOWER MAX AC
HDD
SSD Samsung serie 840 EVO 250
RAM
Corsair Vengeance C9 16 GB
GPU
Gigabyte GeForce® GTX 1070 Xtreme Gaming 8G
Audio
Creative Sound Blaster G6
Monitor
Samsung C27JG52 Monitor Gaming 2k 144 hz
PSU
Corsair
Case
COOLERMASTER CASE COSMOS SE TOWER ATX / MICRO-ATX NERO
OS
Windows 10 x64
Al

Alla fine ci sei andato pesante!
Poi facci sapere.

Ho pensato che alla fine avrei dovuto spendere i soldi per le prime cuffiette per poi spenderne altri per passare alle IconX (vedo difficile vendere una cuffietta per rifarsi dei soldi). E poi mi ha convinto il fatto che hanno spazio da allocare per mp3 in modo da andare a correre o fare attività sportiva senza essere obbligati a portarsi dietro il Note 8 (che è un padellone).

Prime ore di ascolto devo dire che mi hanno convinto ... ho ritrovato un soundstage molto piacevole e vicino alle Sennheiser cx275s (parliamo di cuffie di 5/6 anni fa). Bassi presenti ma non invadenti rendono caldo ogni ascolto ... e testato su voci (Elisa ad esempio) rendono benissimo i toni alti con i medi che non sono tanto nascosti.
farò un pò di rodaggio e vi riaggiorno ;)
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ho pensato che alla fine avrei dovuto spendere i soldi per le prime cuffiette per poi spenderne altri per passare alle IconX (vedo difficile vendere una cuffietta per rifarsi dei soldi). E poi mi ha convinto il fatto che hanno spazio da allocare per mp3 in modo da andare a correre o fare attività sportiva senza essere obbligati a portarsi dietro il Note 8 (che è un padellone).

Prime ore di ascolto devo dire che mi hanno convinto ... ho ritrovato un soundstage molto piacevole e vicino alle Sennheiser cx275s (parliamo di cuffie di 5/6 anni fa). Bassi presenti ma non invadenti rendono caldo ogni ascolto ... e testato su voci (Elisa ad esempio) rendono benissimo i toni alti con i medi che non sono tanto nascosti.
farò un pò di rodaggio e vi riaggiorno ;)
Benissimo, appena puoi dacci qualche feedback approfondito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!