Quale cpu scegliere?

Pubblicità

ste2496

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho una scheda madre asus m2n68 am plus e vorrei prendere una cpu nuova, ora ho già un phenom x3 8650 2.3 GHz, ma vorrei cambiare perchè il pc lo uso per i giochi e non riesco ad ottenere le prestazioni che voglio. Secondo voi, spendendo meno di 100 euro (ma se sono di meno anche meglio) quale cpu potrei prendermi (tra quelle compatibili)? qual è la più performante? qui la lista delle cpu http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM2Plus/M2N68AM_PLUS/#CPUS
avevo già messo gli occhi sulla
Athlon II X4 640 ma non sono molto esperto quindi non posso valutarla bene. grazie in anticipo

vai di phenom II x4 945, lo trovi sui 70-75 euro..ma ricordati di aggiornare il bios della tua scheda madre all'ultimo disponibile..;)
ti consiglio inoltre, con i soldi risparmiati, di prendere altri 2gb di ram e di pensare ad un cambio di vga..:ok:

Già li ho aggiunti 2 gb (mi ero dimenticato di aggiornare il profilo), ho due ram in dual channel da 800 mhz, preferirei non cambiarle.Per il bios il mio è la versione 1702 e richiede la 0804 quindi dovrei essere a posto. Per il since pcb come faccio a vedere se sono a posto? (per la VGA ci sto facendo il pensiero ma prima voglio cambiare la cpu)

Ultima modifica:
ok come bios sei apposto, ma aggiornarlo comunque all'ultima versione disponibile (tanto non lo aggiorneranno più)..sempre meglio:sisi:
per la revisione del pcb dovresti controllare sulla scheda madre se c'è l'etichetta che te lo descriva o ancor meglio scarica cpuz..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro