quale controller sata?

roman57

Nuovo Utente
3
0
buonasera sono nuovo e spero di postare nel posto giusto ! caso mai abbiate pazienza. vengo al dunque. possiedo un dell optiplex 760 il quale monta 2 porte sata. una e' collegata al lettore, l'altra al disco rigido. ora, vorrei montare un secondo disco, ma per farlo avrei bisogno di un controller sata che mi sdoppi le porte. Il mio problema, e' che non riesco a capire quale controller possa montare il mio sistema. c'e' qualcuno che possa aiutarmi? allego notizie sul mio sistema . notizie.jpg grazie anticipato per i consigli.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,394
10,574
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

roman57

Nuovo Utente
3
0
in effetti questo l'avevo preso in considerazione anche io , ma non sono sicuro sicuro che possa andare bene agli slot disponibili. slot.jpg
Post unito automaticamente:

Fino a quanto puoi spendere in euro?
non e' un problema di soldi, il fatto e' che non vorrei fare un acquisto errato. vedo una netta differenza tra i miei slot e i contatti dei vari controller.
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
in effetti questo l'avevo preso in considerazione anche io , ma non sono sicuro sicuro che possa andare bene agli slot disponibili. Visualizza allegato 333783
Post unito automaticamente:


non e' un problema di soldi, il fatto e' che non vorrei fare un acquisto errato. vedo una netta differenza tra i miei slot e i contatti dei vari controller.
devi prendere una scheda PCI, ma non ce ne sono tante, sono care e supportano solo SATA I
https://www.amazon.it/dp/B000NJWTSY/?tag=tomsforum-21

https://www.amazon.it/dp/B07DFJ6DMG/?tag=tomsforum-21
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili