Quale connessione hai ?

Quale connessione hai ?

• Analogica (56kbps)

Voti: 0 0.0%
  • ISDN (64~128Kbps)

• ADSL 1 (sino 8Mbps)

Voti: 16 84.2%
  • ADSL 2+ (sino 24Mbps)

Voti: 3 15.8%
  • Fibra ottica

• Telegrafo a vapore (nessuna connessione)

• Votatori totali
    19
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m00f

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao un piccolo e rapido sondaggio per sapere che connessione avete :)

Maledetta spia di Telecom.. :D
Alice 2Mb.. ma lo sapevi.. ;)

Io ho Libero ADSL 4 Mb...nessun problema cn emule si scarica velocissimo ed ha una connessione stabile...almeno nella mia zona...ho ftt l'abbonamento ADSL Absolute ttt incluso (internet illimitato + kiamate verso fissi a 0...paghi solo 12 cent d scatto e basta) e ho sentito ke a un mio amico di Meda (MI) gli hanno ftt l'upgrade gratuito da 4Mb a 12Mb senza costi aggiuntivi...consigliatissimo!

hahahahahahahahah

si si ... telegrafo a vapore è la miglior connessione che si può avere in Italia :hihi:

intanto io mi tengo la mia bella bellissima splendida Tiscali Gaming 10/1Mb
con un bel download a 1,1MB/s e upload a 110KB/s :chupachup e 5ms di ping su tiscali :love:

Io ho Libero ADSL 4 Mb...nessun problema cn emule si scarica velocissimo ed ha una connessione stabile...almeno nella mia zona...ho ftt l'abbonamento ADSL Absolute ttt incluso (internet illimitato + kiamate verso fissi a 0...paghi solo 12 cent d scatto e basta) e ho sentito ke a un mio amico di Meda (MI) gli hanno ftt l'upgrade gratuito da 4Mb a 12Mb senza costi aggiuntivi...consigliatissimo!

interleaved o fastpath?

comunque il problema non è l'allineamento che ti danno al dslam quanto la bontà del segnale e la trasmissione dati sui VP, il vero guaio delle connessioni telecom è proprio la tratta ATM che risale a 20 anni fa ... immaginatevi le condizioni pietose nelle quali versa :nunu:

tiscali ha costruito, dove poteva, tutto da 0 (infatti ora è stravolta dai debiti e sta per fallire) dando garanzie assolute sulla banda.

Wind/Libero sta seguendo la stessa strada, e non fallirà, perchè fra poco tiscali e telecom faranno il botto e resterà solo wind che imporrà le tariffe che più gradisce assicurandosi il mercato soho. quindi ripagandosi le spese e applicando tutti i filtri che più fanno comodo alle major :mad:

aiuto sono pessimistaaaaa
non datemi ascoltooo
:shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:

Ultima modifica da un moderatore:
fastweb 2Mb flat(condivisa col vicino)......di più qui non arriva.....

Beh se facevi una connessione "Alice" sono certo che telecom te la vendeva per 20Mbps :rolleyes:

Tiscali 4mb/512kb...nessun problema scarico sempre a quasiasi ora a 430KB/s con ping sui server di gioco di 40ms( per non essere una adsl da gamer non ci si lamenta :D )

ps moof non sei pessimista.sei catastrofico perggio dei visionari delle sette americane...ke telecom faccia il botto ho i miei seri dubbi...lo protrebbe fare solo se le espropriassero la rete :asd:

libero per me potrebbe anke andarsi a sparare...prima avevo la 4mb di libero..una porcheria immonda...andava come una 56k... un anno di tribolazioni ora sono due anni di tiscali e mai soldi spesi meglio :)

hai ragionissima
io ho avuto telecom bbb 256Kb, alice 1280, tin.it 640, ngi f5 640 e poi 1280, ora da 2 anni sto con tiscali gaming 10Mb (1Mb in up)... lussuosa più della hdsl 2Mb che ho in ufficio (tutta per me).

Ho anche una 24Mb business di tiscali, ma non commento neppure ... vi lascio immaginare quale qualità di connessio garantisca sembra di stare in lan.

ADSL 1 (sino 8Mbps)
quale? :)

Ultima modifica da un moderatore:
manca una cosa che si stà diffondendo molto ultimamente. la connessione Wireless. in pratica io ho sul tetto una ntenna che capta un segnale da un'antenna sull'acquedotto che copre tutto il paese. è molto diffusa qui da me dove ci sono paesi isolati e quindi cablarli tutti con l'ADSL non conviene a nessuno. io ho quella e il test di MClink mi fa 1200Kbit/s un download e 500Kbit/s in upload. io non gioco molto on-line però quando gioco il ping medio sta sugli 80 a scaricare va 160-170Kbit/s io non mi lamento affatto anche se è arrivata qui da poco Alice ma da quello che sentivo in giro ha un sacco di problemi sulla linea e quindi resto fedele a AEM.com che in fondo non costa nenahce tantissimo. prima col 56K mi arrivavano , per colpa dei dialer e compagnia bella, bollette anche da 200euro e adesso pago, se non sbaglio, 20 al mese più le telefonate senza canone della telecom

edit: ma se uno non ha nessuna connessione come fa a venire a dirlo su un forum su internet? :boh:

manca una cosa che si stà diffondendo molto ultimamente. la connessione Wireless. in pratica io ho sul tetto una ntenna che capta un segnale da un'antenna sull'acquedotto che copre tutto il paese. è molto diffusa qui da me dove ci sono paesi isolati e quindi cablarli tutti con l'ADSL non conviene a nessuno. io ho quella e il test di MClink mi fa 1200Kbit/s un download e 500Kbit/s in upload. io non gioco molto on-line però quando gioco il ping medio sta sugli 80 a scaricare va 160-170Kbit/s io non mi lamento affatto anche se è arrivata qui da poco Alice ma da quello che sentivo in giro ha un sacco di problemi sulla linea e quindi resto fedele a AEM.com che in fondo non costa nenahce tantissimo. prima col 56K mi arrivavano , per colpa dei dialer e compagnia bella, bollette anche da 200euro e adesso pago, se non sbaglio, 20 al mese più le telefonate senza canone della telecom

edit: ma se uno non ha nessuna connessione come fa a venire a dirlo su un forum su internet? :boh:

comunque non è uno standard di connettività, almeno sino a quando non avremmo l'hotspot WiMax di livello comunale.
Per tanto ho omesso anche le connessioni satellitari.

Alè! TUtti con super ADSL su questo sito.. :D
Sono io l'unico pirl* con una 2Mb.. :D
Visto m00f? :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità