Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vota vota :)Maledetta spia di Telecom.. :D
Alice 2Mb.. ma lo sapevi.. ;)
Votato.. ho distrutto l'equilibrio raggiunto dai voti.. :asd: :asd:vota vota :)
Io ho Libero ADSL 4 Mb...nessun problema cn emule si scarica velocissimo ed ha una connessione stabile...almeno nella mia zona...ho ftt l'abbonamento ADSL Absolute ttt incluso (internet illimitato + kiamate verso fissi a 0...paghi solo 12 cent d scatto e basta) e ho sentito ke a un mio amico di Meda (MI) gli hanno ftt l'upgrade gratuito da 4Mb a 12Mb senza costi aggiuntivi...consigliatissimo!
quale? :)ADSL 1 (sino 8Mbps)
manca una cosa che si stà diffondendo molto ultimamente. la connessione Wireless. in pratica io ho sul tetto una ntenna che capta un segnale da un'antenna sull'acquedotto che copre tutto il paese. è molto diffusa qui da me dove ci sono paesi isolati e quindi cablarli tutti con l'ADSL non conviene a nessuno. io ho quella e il test di MClink mi fa 1200Kbit/s un download e 500Kbit/s in upload. io non gioco molto on-line però quando gioco il ping medio sta sugli 80 a scaricare va 160-170Kbit/s io non mi lamento affatto anche se è arrivata qui da poco Alice ma da quello che sentivo in giro ha un sacco di problemi sulla linea e quindi resto fedele a AEM.com che in fondo non costa nenahce tantissimo. prima col 56K mi arrivavano , per colpa dei dialer e compagnia bella, bollette anche da 200euro e adesso pago, se non sbaglio, 20 al mese più le telefonate senza canone della telecom
edit: ma se uno non ha nessuna connessione come fa a venire a dirlo su un forum su internet? :boh:
edit: ma se uno non ha nessuna connessione come fa a venire a dirlo su un forum su internet? :boh: